Fiction e Serie TV

Sin Identitad sbarca in Italia? Il ritorno di Megan Montaner per tutti Pepa

Dopo il successo de Il segreto Megan Montaner torna in Italia con Sin Identitad? Ecco le ultime notizie sulla possibile programmazione di gennaio 2015


Che tra l’Italia e la Spagna da due anni a questa parte ci sia un gran feeling almeno per quello che riguarda il mondo dello spettacolo sembra essere evidente. C’è un grande scambio di format e di serie tv. Inutile dire che i dirigenti di Mediaset stanno ancora accendendo ceri ringraziando per l’acquisto de Il segreto e a quanto pare avrebbero fatto un nuovo colpaccio. Saprete che Megan Montaner, l’attrice spagnola che in Italia è famosa per il ruolo di Pepa ne El secreto de Puente Viejo ( Il segreto), ha deciso di lasciare la soap dopo la prima stagione per provare nuove avventure. E in effetti in patria ha riscosso grandissimo successo anche grazie al suo ruolo nella fiction Sin Identitad ( Senza identità) che a quanto pare sta per arrivare in Italia. Mediaset infatti avrebbe acquistato la serie che dovrebbe andare in onda nel gennaio 2015. Usiamo sempre i condizionali perchè con i palinsesti non si può mai mettere la mano sul fuoco. Ma la fama di “Pepa” servirà alla fiction per registrare buoni ascolti?

PEPA E’ DAVVERO MORTA? LEGGI LE ULTIME SU IL SEGRETO

Il pubblico non vorrebbe che si ripetessero situazioni spiacevoli come ad esempio quella de Il principe-Un amore impossibile. Canale 5 aveva deciso di puntare su questa fiction ma in corso d’opera ha cambiato idea e oggi i fans della serie sono costretti a seguirla in seconda serata al venerdì sera oppure in streaming.

Sin Identitad ha riscosso un grande successo in Spagna ma non dimentichiamo che anche Velvet, o El principe avevano fatto ottimi risultati mentre in Italia non sono stati apprezzati. Gli episodi della prima stagione sono 9 e la protagonista è Megan Montaner che interpreta Maria Fuentes.

LA TRAMA DELLA FICTION-La giovane avvocatessa vive le lusso e negli agi ma ama fare del bene e ha una vita semplice nonostante tutti i vizi che i genitori le hanno sempre dato. La sua vita cambierà in modo radicale quando scoprirà che in realtà è stata adottata. Non è tutto. Maria infatti è in realtà una bambina rubata. Da questo punto prenderanno il via una serie di ricerche infinite. Aiutata da altri protagonisti della storia Maria cercherà la verità sulla sua identità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.