Gossip e TV

A L’eredità si ride per la caduta di Francesca la bella professoressa (FOTO)

La caduta di Francesca a L'eredità fa impazzire il pubblico in studio: grosse risate per l'incidente della bella professoressa. Ecco le foto


Tante risate e per fortuna l’amata professoressa Francesca non s’è fatta nulla. E’ successo nella puntata de L’eredità in onda il 16 ottobre 2014. Come sempre le prof di Carlo Conti sono le protagoniste di alcuni stacchetti musicali che precedono le domande da fare ai concorrenti. Può capitare quello che è successo e questa volta gli autori hanno deciso di non tagliare la scena ma di far vedere la caduta. Saprete infatti che le puntate de L’eredità sono registrate ma probabilmente per dare un tocco in più e per rendere reale quello che stava accadendo, visto che il pubblico in studio continuava a ridere, la scena non è stata tagliata. Ma che cosa è successo?

Come potrete vedere dalle foto che ricostruiscono la scena, la bella Francesca è inciampata probabilmente a causa dei tacchi e del vestito lungo. E’ caduta a terra ma non si è fatta male. L’ha presa a ridere e insieme a lei ha riso tutto il pubblico presente in studio. Anche i concorrenti in attesa di conoscere le domande hanno iniziato a ridere cercando di trattenersi il più possibile ma si sa, le cadute fanno davvero sempre molto sorridere. Il video della puntata è disponibile sul sito della Rai dove troverete l’apposito spazio “Rai Replay”.

Carlo Conti si è avvicinato alla bella Francesca aiutandola ad alzarsi e le ha chiesto come stava. Ovviamente la professoressa non si è fatta male non si è trattato di un clamoroso incidente. Il conduttore de L’eredità ha rassicurato i familiari a casa. “State tranquilli non è successo nulla” ha detto con una nota ironica.

E ora ecco le foto di quello che è accaduto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.