Programmi TV

Le lacrime in tv di Clizia Incorvaia raccontano la lotta di Eleonora Giorgi, il matrimonio anticipato “perché è meglio così”

Non fa giri di parole Clizia Incorvaia, il matrimonio anticipato per Eleonora Giorgi, perché "è meglio così"

clizia incorvaia sposa

Clizia Incorvaia è dolcissima, a La volta buona non nasconde il motivo per cui lei e Paolo Ciavarro hanno anticipato la data del matrimonio. Racconta della malattia di Eleonora Giorgi, di come stanno cercando di vivere tutto giorno per giorno, perché il tumore al pancreas è aggressivo, Clizia Incorvaia non lo nasconde, come non l’ha mai nascosto Eleonora Giorgi. L’influencer si commuove, fa fatica a trattenere le lacrime e non è solo per l’emozione di sposare il padre del suo Gabriele ma è per il momento difficile che la famiglia sta affrontando. Quando ad ottobre scorso hanno deciso la data del matrimonio non sapevano nemmeno se la madre di Paolo si sarebbe operata, l’operazione era un miraggio, poi sono riusciti a ridurre il tumore, poi l’operazione è arrivata. 

Le lacrime in tv di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi

L’operazione è andata abbastanza bene ma stiamo ancora combattendo, lei sta continuando con le chemio e tutto e Paolo mi ha chiesto di anticipare… perché è meglio così… Siamo ancora in battaglia, stiamo vivendo giorno dopo giorno. Non sono buddista ma stiamo vivendo il qui e ora in questo momento e stiamo cercando di riempirci più d’amore possibile e di cose belle possibili che la vita ci sta dando, questa è l’unica chiave

Hanno anticipato di tre mesi il matrimonio, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno cambiato tutto per Eleonora Giorgi e non è questo che fa piangere la bellissima influencer nel salotto di Caterina Balivo. Fa di tutto per trattenere il pianto, ci riesce, pensa alle cose belle ma è stata sincera. Non sanno quanto tempo avranno, anticipare è la cosa migliore, poi se andrà tutto bene sarà solo gioia da aggiungere, altri giorni felici.

>>>> Eleonora Giorgi combatte con un altro ciclo di chemio

E’ un omaggio a Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro il secondo luogo scelto per il matrimonio. Invece, di ottobre sarà il 12 luglio, invece del prato in Campania sarà la spiaggia di Forte dei Marmi dove i due attori si sono conosciuti e innamorati.  Anche Massimo è molto vicino alla sua ex moglie da quando ha saputo della malattia, un legame che è tornato e che ha riunito in qualche modo la famiglia. E’ una gioia per Clizia e Paolo organizzare tutto per il loro matrimonio in spiaggia, non importa se hanno dovuto rifare tutto, ma allo stesso tempo è un dolore che tentano di nascondere. Forse non a caso anche il primo figlio di Eleonora ha sposato poche settimane fa la sua compagna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.