Gossip e TV

Beautiful anticipazioni lunedì 20 ottobre: Katie parla con Brooke

Una nuova settimana di Beautiful sta per iniziare: le anticipazioni per la puntata di lunedì 20 ottobre ci annunciano che è arrivato il momento della verità per Brooke


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che apre la settimana di programmazione lunedì 20 ottobre e per i seguenti episodi si concentrano sullo scoop del momento: Brooke viene a sapere la verità sui sentimenti che legano Ridge e Katie. Vediamo insieme i dettagli dopo una breve panoramica delle puntate precedenti.

Beautiful anticipazioni trama puntata 20 ottobre: ecco cosa succederà

Avevamo visto che Thorne ha convinto Brooke a tornare a Los Angeles per stare con Ridge. Entrambi però sono all’oscuro di quello che sta accadendo a casa. La decisione di rientrare anticipatamente preoccupa molto Hope, che invece conosce la verità. E presto anche sua madre la scoprirà.

PROBLEMI A PARIGI PER HOPE E WYATT – CLICCA QUI

Ridge e Katie hanno deciso di stare insieme e sanno che dovranno dirlo a Brooke. Quando la vedono rientrare da Parigi prima del tempo sono entrambi messi improvvisamente di fronte alle loro responsabilità. Sanno infatti che le spezzeranno il cuore e sono dispiaciuti perché tengono molto a lei. E’ Katie a voler parlare per prima con Brooke: Ridge insiste per poter essere lui in prima persona a spiegarle come stanno le cose ma la più piccola delle Logan insiste per restare sola faccia a faccia con la sorella. E così troviamo Katie e Brooke una di fronte all’altra un attimo prima che la bomba tra le due scoppi.

KATIE DA DAMIGELLA A TRADITRICE – CLICCA QUI

Come reagirà Brooke? Vi anticipiamo solo che sarà necessario l’intervento di Ridge. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap americana assolutamente da non perdere. La decisione presa da Ridge e Katie ha rotto molti equilibri e susciterà scandalo in famiglia proprio come è stato per Bill e Brooke. Sono pronti ad affrontare tutto questo? E Spencer come reagirà: inizierà ad essere geloso della ex moglie o prenderà la palla al balzo per tornare a corteggiare Brooke? Difficile pensare che quest’ultima resterà single molto a lungo…

BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.