Gossip e TV

Kate Middleton sta male: gravidanza a rischio (FOTO)

Fonti vicine alla famiglia reale fanno sapere che Kate Middleton, incinta del suo secondogenito, sta male al punto da temere per la gravidanza (foto)


Quando Kate Middleton era in dolce attesa (foto) del primogenito fu complicato per i medici capire l’origine del suo malessere. La duchessa di Cambridge era in preda a nausee continue; durante i primi mesi di gravidanza fu necessario il ricovero in ospedale.

La moglie di William d’Inghilterra è incinta per la seconda volta e per lei questa gravidanza sembra essere anche più dura della precedente.

La notizia che Kate Middleton sta male al punto da temere che sia a rischio la gravidanza arriva da una fonte molto vicina alla famiglia reale. A rendere noto lo stato di salute della duchessa il Daily Mail.

VALERIA MARINI: SPUNTA UNA PANCIA MAI VISTA – QUI LE FOTO

Nausee continue ma di intensità peggiore perché Kate vomiterebbe più volte al giorno al punto di essere debilitata.

Le sue condizioni di salute non le permettono di onorare gli impegni ufficiali previsti da sola o in compagnia di William.

Kensington Palace attraverso i comunicati ufficiali annuncia che la Middleton soffre di Hyperemesis Gravidarum giustificando le sue mancanze.

LAURA PAUSINI ADDOLORATA E FURIOSA SCRIVE SU FACEBOOK – CLICCA QUI

Sono stati cancellati il viaggio a Malta e l’incontro del 13 ottobre con il velista inglese Ben Ainslie a Portsmouth. E’da molto che Kate non si vede in pubblico e il 21 ottobre in molti sperano che sarà presente all’appuntamento istituzionale con il presidente dello Stato di Singapore in visita con la moglie in Gran Bretagna.

La moglie di William questa volta non è stata ricoverata in ospedale, ma i bene informati fanno sapere che non per questo sta meglio. Si trova a casa dei genitori a Bucklebury dove sua madre e la tata Maria si prendono cura di lei e del piccolo George.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.