Gossip e TV

Mistero a Ballando con le stelle 2014, fuori due concorrenti ne arriva uno nuovo

Una nuova puntata di Ballando con le stelle ricca di mistero: ci saranno davvero due ritiri e un nuovo arrivo? E' giallo: ecco le anticipazioni


Sta succedendo di tutto, almeno per Tv, sorrisi e canzoni che dal suo sito lancia la bomba. Nella puntata di Ballando con le stelle in onda oggi, sabato 18 ottobre 2014 ne vedremo delle belle. Ci saranno ben due abbandoni, due ritiri se così possiamo dire e un nuovo arrivo. Da parte della Rai e dello staff di Ballando con le stelle molto attivo in questa edizione, non ci sono però commenti e non ci sono anticipazioni in merito. Secondo Sorrisi però due concorrenti avrebbero deciso di lasciare la gara, o almeno lo farebbero questa sera. Non è chiaro se parteciperanno alla puntata di oggi oppure se la notizia sarà data ancor prima che la gara abbia inizio. Ma chi sono questi due concorrenti a voler lasciare e chi dovrebbe arrivare in quel di Ballando?

LA RAI TACE NON CI SONO NOVITA’ LEGGI QUI

CAOS A BALLANDO, SI CAMBIA IN CORSA?

Come potrete intuire il primo ritiro dovrebbe essere quello del grande Albertazzi. Qualcuno dice che l’addio dell’attore dopo la seconda puntata era già cosa cerca, altri dicono invece che le critiche della passata settimana non sarebbero molto piaciute al maestro. Che cosa succederà comunque lo ribadiamo, lo sapremo solo questa sera. Il secondo ritiro sarebbe quello di Teo Teocoli. Nel caso del comico ci sarebbero dei problemi fisici legati alla schiena. Nelle prime due puntate Teocoli aveva dimostrato di non trovarsi molto a suo agio con il ruolo da ballerino nonostante si pensasse che lui sapesse fare molto di più ma in effetti come ha detto lui stesso, un conto è fare dei passi da solo, un conto è ballare in coppia.

Per due concorrenti che entrano ce ne dovrebbe essere uno che entra. Il nome che circola in queste ore è quello di Tony Colombo. Come saperete prima dell’inizio d Ballando ci sono state diverse polemiche tra Milly, l’intero staff, la produzione e il cantante neomelodico. Il suo ingresso nel programma di Rai 1 era cosa certa ma alla fine si decise di cambiare. Tony sarà dei nostri? Ieri ha scritto nella sua fan page specificando che la sua partecipazione fosse solo una ipotesi, ha poi scritto una frase “la pazienza è la virtù dei forti” che poteva far pensare a un suo approdo nel programma di Rai 1. Poche ore fa però un messaggio che non fa ben sperare i suoi fans. “E’ sabato e io mi godo i miei bambini” quindi immaginiamo che non sia partito per Roma. Ma questo potrebbe anche non voler dire nulla perchè se i ballerini in gara oggi partecipassero e annunciassero il ritiro per la prossima settimana per lui ci sarebbero ancora speranze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.