Gossip e TV

Tu si que vales anticipazioni terza puntata: tutto quello che vedremo oggi

Una nuova puntata di Tu si que vales in onda il 18 ottobre 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi


Una nuova puntata di Tu si que vales oggi 18 ottobre 2014 in quel di Canale 5. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la serata di oggi. Siamo al terzo appuntamento: dopo una partenza in sordina lo scorso sabato ottimi ascolti per il talent che ha preso il posto di Italia’s got talent. I tre giudici hanno imparato il meccanismo e riescono a muoversi meglio nel ritmo dello show. La pecca però sono i conduttori. Belen può anche impegnarsi ma al suo fianco ha Francesco Sole che spopolerà pure sui social ma non in tv. La gavetta, sembra banale dirlo, va fatta e non si può partire con un programma in prima serata su Canale 5 per la tua “prima volta”. Detto questo passiamo alla puntata in onda oggi.

CHI E’ FRANCESCO SOLE? LEGGI QUI

TU SI QUE VALES ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE 2014: ECCO COSA VEDREMO OGGI

Come saprete il meccanismo prevede la presenza di un quarto giudice che ha l’arduo compito di leggere le percentuali delle votazioni che il pubblico in studio effettua. Proprio per questo viene chiamato giudice popolare. Dopo Francesco Totti ed Emma Marrone è la volta di Mara Venier che torna su Canale 5 con un compito speciale.

In giuria invece come sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che potranno accomodarsi sulle loro bellissime poltroncine bianche. Non ci resta che darvi l’appuntamento alla puntata di Tu si que vales in onda questa sera. Ingrediente principale il talento dei concorrenti in gara. Quanti “varranno” davvero? Lo scopriremo seguendo la terza puntata del talent.

A BALLANDO CON LE STELE DOPPIO RITIRO OGGI: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.