Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Francisca scopre l’inganno e vuole uccidere Raimundo

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate della seconda stagione: Francisca capisce che Raimundo la sta ingannando e decide di ucciderlo...


Torniamo a occuparci de Il segreto e le nostre anticipazioni riguardano la seconda stagione in onda in questi giorni su Canale 5. I fans della soap sono rimasti senza parole quando hanno capito che Raimundo aveva intenzione di corteggiare Donna Francisca. Ma come lui stesso ha detto a Emilia nulla viene fatto a caso nella vita e un’azione nasconde sempre un perchè. E infatti come molti di voi hanno già immaginato Raimundo prova dei sentimenti per Donna Francisca, è vero, ma si sta avvicinando a lei per altri motivi e molto presto la Montenegro se ne renderà conto. E i colpi di scena non mancheranno…Francisca infatti capirà quelle che sono le intenzioni di Raimundo e deciderà di ucciderlo con le sue mani.

SEBASTIAN TORNA A PUENTE VIEJO PER UCCIDERE DONNA FRANCISCA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA VUOLE UCCIDERE RAIMUNDO

Quando Francisca capirà che Raimundo si è avvicinato a lei per interessi economici il suo cuore sarà spezzato in due dal dolore e per la seconda volta inizierà a odiare l’uomo che diceva di amarla. Ma questa volta la vendetta è assicurata. Donna Francisca infatti decide che sarà lei stessa a ucciderlo, non si fida di nessuno. Gli dà un appuntamento nel bosco e si prepara a colpirlo al cuore con un coltello. L’amore che prova per lui non gli permette però di compiere questo gesto. Francisca si confesserà con Don Anselmo al quale dirà anche che in un modo o nell’altro Raimundo scomparirà dalla faccia della terra. Il sacerdote legato al segreto della confessione non potrà dire nulla al suo grande amico e continuerà ad assistere da fuori…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFESSIONE DI DONNA FRANCISCA A DON ANSELMO

Come avrete capito quindi i colpi di scena non mancheranno in una seconda stagione che ha più misteri della prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.