Gossip e TV

Il selfie di Renzi e Barbara D’urso che fa indignare tutti e gli ascolti che non volano

Matteo Renzi e Barbara D'Urso insieme a Domenica Live per un'intervista e un selfie indimenticabili. Esplode la polemica in tv, sui social e di loro si parla ovunque


Le promesse ci sono e c’è anche un grande “scandalo” quello del selfie di Barbara D’Urso e Matteo Renzi. Cosa c’è di strano? Da un lato abbiamo la regina del Carmelita smask dall’altro il premier che ama i selfie. Quindi di cosa ci meravigliamo? Le polemiche per la partecipazione di Matteo Renzi prima e dopo Domenica Live non sono mancate e infatti la stessa conduttrice ancor prima di iniziare la sua intervista ha cercato di spiegare a tutti che non c’è nessun patto segreto con Berlusconi. Ma qui non vogliamo parlare di politica, si parla di tv. E se dobbiamo parlare di tv parliamo di quello che è successo ieri nello studio di Domenica Live e di quante persone hanno seguito la parte in cui c’è stato ospite il Premier. Facendo il paragone con le scorse settimane ci rendiamo conto che gli ascolti sono stati leggermente più alti ma i numeri non sono quelli che ci si aspetta quando in tv va un presidente del consiglio, segno inequivocabile di un paese stufo e stano delle promesse fatte in tv e mai realizzate. Gli ascolti di Domenica Live sono ottimi rispetto a quelli della concorrente, Domenica In, fatta eccezione per la parte condotta da Giletti che va sempre meglio. E poi ovviamente il prestigio di avere il premier in diretta e sentirlo dare del tu…Capisci che è un momento importante.

Ed è un momento di prestigio. La conduttrice prima di far entrare Renzi dichiara: “Mi ha promesso stamattina al telefono che dirà delle cose molto importanti. E sono sicura che oggi se ne parlerà su tutti i telegiornali.” E la D’urso non ha tutti i torti. Domenica Live finisce sul tg 1 e su tutti i tg nazionali. Oggi se ne parla su tutti i giornali: si parla del bonus promesso alle famiglie, o meglio alle signore che decidono di avere un figlio, saranno aiutate dallo stato. Se ne parla sui social con il selfie di cui vi abbiamo già parlato che è diventato virale e se ne parla, pensate un pò anche all’estero.

Che piaccia o che non piaccia la D’Urso ha portato a casa l’ennesimo momento di televisione che resterà alla storia con il suo bel faccione. Può piacere o no, questo lo ribadiamo sempre ma le va dato atto che il suo modo di raccontare le storie, di parlare con un politico, di cogliere il sentimento di chi sta a casa, a volte può essere vincente. Sicuramente meglio delle sue colleghe che alla domenica pomeriggio si presentano con un rossetto rosso fuoco, tacchi a spillo invisibili e completino fetish in pelle. Facendo il paragone, ahinoi, viene proprio da dire…La D’Urso tutta la vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.