Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo riesce a salvare Fernando?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 22 ottobre 2014 che cosa succede a Puente Viejo? Gonzalo riesce a salvare Fernando?


C’è molta ansia in queste ore a Puente Viejo e non solo. Sono tutti preoccupati per Fernando Mesia. Tristan ha probabilmente capito dove si trova il ragazzo e si mette in marcia per raggiungerlo. Che cosa succederà dopo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto che ci svelano la trama della puntata in onda domani. Che cosa succede il 22 ottobre 2014? Vi abbiamo già raccontato che Fernando non morirà, sarà infatti uno dei protagonisti assoluti della seconda stagione della soap. E allora come sarà salvato? Gonzalo avrà il suo bel da fare e cerchiamo di capire come mai…

FERNANDO SCOPRE CHE MARIA E GONZALO SI AMANO?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA PER IL 22 OTTOBRE 2014

Le condizioni di Fernando sono davvero gravi. Il ragazzo infatti ha perso moltissimo sangue e ha bisogno di una trasfusione una nuova pratica che non si conosce ancora molto. Gonzalo si offre di dare il suo sangue e vorrebbe che il dottore intervenisse subito ma Olmo non pensa che sia la cosa migliore da fare.

Dopo due giorni di attesa e ansia per l’assenza di Raimundo, Donna Francisca non può far altro che ammettere i suoi veri sentimenti. E’ innamorata di quell’uomo e il fatto di non sapere dove sia le porta grande ansia. Decide così di andare a parlare con Emilia alla quale confida i suoi veri sentimenti. Emilia immaginava che stava per succedere qualcosa ma non riesce ancora a fidarsi di suo padre…

L’intervento a Fernando riesce in pieno e il giovane Mesia può tornare a occuparsi del suo lavoro. Francisca insiste affinchè faccia quello che gli ha ordinato. Deve licenziare 50 dipendenti della fabbrica. Che cosa succederà?

Raimundo ritorno dal suo misterioso viaggio…

CHE COSA VUOLE DAVVERO RAIMUNDO DA FRANCISCA? LEGGI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.