Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Gonzalo accusa Francisca: ha ucciso lei Pepa

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: nella seconda stagione scopriremo chi ha ucciso Pepa? Ecco un video che ci mostra Gonzalo e Donna Francisca: lui l'accusa di aver ucciso Pepa


Una domanda che tantissimi fans della soap Il segreto si fanno: chi ha ucciso Pepa e scopriremo i dettagli su questa storia? Le nostre anticipazioni di oggi ci portano alla scoperta della trama che si svilupperà nelle prossime puntate di questa seconda stagione. Grazie ai video delle puntate spagnole de El secreto de Puente Viejo possiamo fare il punto della situazione e rispondere anche alle domande che tanti dei nostri lettori ci fanno. Come avrete capito questo nostro pezzo  è ricco di spoiler per cui se non amate le anticipazioni non continuare la lettura. Riprendiamo adesso il filo: Gonzalo è convinto che Pepa sia viva e vuole cercarla. Tristan invece sa che è morta ma si offre di aiutarlo perchè presto si renderà conto che Pepa non è morta a causa del parto ma ci sono delle altre cose che sono successe mentre lui era lontano ( ricordate infatti che era stato rapito, ordine dato da Donna Francisca). Tutti gli indizi come potrete immaginare portano a una sola persona: Dona Francisca.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA VUOLE UCCIDERE RAIMUNDO

Gonzalo e Tristan iniziano a indagare e molto presto scoprono che nella stanza di Pepa potrebbe esserci qualche indizio per scoprire quello che è successo. Si renderanno conto che c’è una boccetta con dentro delle gocce e capiranno che è stata Emilia a dare a Pepa la medicina. Ma di cosa si tratta?

LEGGI QUI PER I DETTAGLI DI QUESTA STORIA

Gonzalo cercherà quindi i farmacisti che hanno preparato questo farmaco che ha potuto uccidere Pepa e inizierà a pensare che sia stata la dottoressa Casas. Tristan invece è sempre più convinto che sia stata sua madre. E infatti arriva il giorno in cui Gonzalo decide di affrontare Francisca. Non ci sono però le prove di quello che il prete sta dicendo per cui ancora una volta la donna se la caverà.

Gonzalo, come potrete vedere dal video, entrerà nello studio di Donna Francisca con delle pesanti accuse contro di lei. La donna gli dirà che Pepa è morta per il parto e che le sue sono tutte farneticazioni. Gonzalo le dice di aver scoperto che qualcuno ha cambiato le medicine che Pepa stava prendendo e che proprio per questo la donna è morta. Gonzalo ricostruisce tutto quello che è accaduto e la donna ascolta prendendolo quasi in giro per quello che sta dicendo. Ma lui la minaccia: tutto il mondo dovrà sapere la verità e lui riuscirà a raccontarla.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.