Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 22 ottobre 2014, il corpo ritrovato ad Asti e il caso Ragusa

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 22 ottobre 2014: di chi è il corpo ritrovato a Isola D'Asti? E le ultime notizie sul caso Ragusa


Potrebbe arrivare in diretta durante la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera il risultato del test del dna sul corpo ritrovato a Isola D’Asti. E’ quello di Elena Ceste? Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, mercoledì 22 ottobre, ci dicono che questa sera la Sciarelli si occuperà in modo approfondito di questo ritrovamento. Diverse le strade da percorrere: se fosse di Elena, come sarebbe arrivato lì? Si tratterebbe di un suicidio o sarebbe un omicidio? E se fosse di un’altra persona a chi apparterebbe e quale sarebbe la sua storia? Sarà davvero una puntata ricca quella di oggi.

IL MARITO DI ELENA AVVISTATO NELLA ZONA DEL RITROVAMENTO

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE 2014

Il corpo è stato ritrovato sabato ma ancora non sono arrivate notizie relative al test del dna. E’ stato impossibile capire anche se si trattasse di un uomo o di una donna. Maggiori dettagli li avremo nella puntata di oggi del programma di Rai 3. Da una donna scomparsa a un’altra: il caso Roberta Ragusa. Si continua a parlare di quello che è successo in casa Logli subito dopo la scomparsa della mamma di Gello di San Giuliano. Mail tra Antonio e Sara che sono state cancellate, sms cancellati, cellulari che spariscono. I giornalisti di Chi l’ha visto in un servizio molto approfondito ricostruiscono quelle ore e cercano di farci capire che “aria tirava” in famiglia a poche ore dalla scomparsa di Roberta.

C’è ancora una speranza che la donna sia viva? Davvero difficile crederlo.

E poi i casi di scomparsa e le ultime notizie con gli appelli delle famiglie che si rivolgono al programma di Rai 3 per chiedere aiuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.