Coppie VIP

Claudia Galanti: l’ex svela i motivi della rottura ma la implora, le comprerà tutto (FOTO)

I capricci di Claudia Galanti (foto) sembrano avere distrutto l'amore per il ricchissimo Arnaud Mimran che adesso pentito la implora di tornare


E’ evidente che tre figli non bastano a mantenere salda una coppia come Caludia Galanti e Arnaud Mimran (foto). Avevamo già archiviato la loro relazione durate cinque anni pensando che non si amassero più, ma la dichiarazione fatta dal miliardario alla modella paraguaiana lascia interdetti e forse riaccenderà l’amore. Tutto sembra che sia finito per i capricci di Caudia Galanti, perché dopo 5 anni passati nel totale super lusso non riusciva più ad ottenere tutto ciò che voleva.

Al settimanale Diva e Donna Arnaud confessa che farebbe di tutto per riavere la sua “Clodià”, dice di amarla ancora e che le darà “tutto quello che vuole senza nessun problema”.

AURORA RAMAZZOTTI MODELLA PER TRUSSARDI – QUI LE FOTO

Qui ci blocchiamo e scopriamo che la Galanti l’ha lasciato perché dopo le megaville ovunque, le vacanze che noi non riusciremmo neanche ad immaginare e il guardaroba da favola, lei non è riuscita a capire il periodo di crisi del compagno in leggera difficoltà per alcuni affari che non andavano come aveva immaginiato.

Arnaud commenta che non si vergogna di certo della sua immensa richezza e per Claudia sarebbe pronto a fare qualunque investimento: “Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo”.

VALERIA MARINI CON UNA PANCIA MAI VISTA – QUI LE FOTO

Poi sei mesi prima che lei andasse via è iniziata la crisi, voleva fare la vita mondana che in quel momento lui non voleva o poteva…

Adesso lui è pentito di averla delusa e dice che Buti non è l’uomo per lei, che non è vero che sono fidanzati, perché “non ha abbastanza soldi…”.

Ditelo a loro che i soldi non fanno la felicità…




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.