Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 30 ottobre, Azzurra va a vivere con Dario?

Le anticipazioni per la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda giovedì 30 ottobre 2014 su Rai 1. Che cosa succederà? Ecco la trama


Dopo la scoppiettante puntata di oggi in cui ne vedremo delle belle la terza stagione di Che Dio ci aiuti torna a farci compagnia la prossima settimana. Che cosa succederà nella puntata in onda il 30 ottobre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il 30 ottobre 2014. Siamo arrivati al sesto appuntamento con l’amata fiction che ci racconta le storie di Suor Angela e delle ragazze che vivono nella sua casa famiglia. E poi ci sono Guido e il piccolo Davide che ormai fanno parte a tutti gli effetti di questa pazza famiglia allargata. Siete curiosi di sapere che cosa succederà la prossima settimana? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi!

CHE DIO CI AIUTI 3: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 30 OTTOBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo L’attesa: Per cercare di aiutare Guido nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario, suor Angela si vede costretta ad effettuare ”uno scambio d’identità” tra Azzurra e Rosa. Mentre le due ragazze faticano a mettersi l’una nei panni dell’altra, Margherita segue un paziente la cui storia la tocca molto da vicino e che la fa scontrare con Carlo, il suo rivale nella corsa al posto di ricercatore…

Le anticipazioni del secondo episodio L’amore che resta: Achille incontra all’Angolo Divino Linda, un suo grande amore del passato, eppure suor Angela e suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale. Nel frattempo, Guido è geloso degli ex di Rosa e Azzurra, valuta la proposta di Dario di andare a vivere insieme…

Non perdete quindi l’appuntamento con questa sesta puntata ricca di colpi di scena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.