Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni: tanti ballerini per una notte e due nuove coppie in gara

Quarta puntata di Ballando con le stelle il 25 ottobre 2014. Nelle nostre anticipazioni scopriamo tutto quello che succede oggi: tanti ballerini per una notte e due coppie che tornano in pista


Capiremo in questa nuova puntata di Ballando con le stelle in onda il 25 ottobre 2014 come mai Ivan Zazzaroni non riesce a stare seduto  e ha bisogno di un cuscino per le sue delicate terga? Non lo sappiamo ma intanto vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni quello che vedremo nella puntata in onda questa sera. La gara entra nel vivo e anche la gara per il programma più visto del sabato sera si fa interessante con Ballando e Tu si que valese che si sfidano sul filo del rasoio. Proprio per questo oggi non ci sarà un solo ballerino per una notte come vi avevamo raccontato. Tutto il cast di “Confusi e felici”  avrà l’incarico di scendere in pista. Ballerini per una notte:  Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti del quarto appuntamento con “Ballando con le stelle” . Cosa non si fa per la pubblicità al film nelle sale in questi giorni.

CHI E’ DAVVERO JOE MASKA: LEGGI QUI

BALLANDO CON LE STELLE 2014 LE ANTICIPAZIONI PER IL 25 OTTOBRE 
Gli attori che compongono il cast del film “Confusi e felici” – prodotto, tra gli altri, da Rai Cinema – si esibiranno in una sfrenata taranta, tutti in scena contemporaneamente, in una sorta di “A chorus line” su questa danza rituale dell’Italia del Sud, passionale e insieme “vulcanica” come le emozioni che esprime. Il punteggio ottenuto con la loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.

LA GARA DELLE COPPIE- Per quanto riguarda la competizione – dopo il ritiro, la scorsa settimana, delle coppie formate da Giorgio Albertazzi–Elena Coniglio e Teo Teocoli–Natalia Titova – arriva una new entry: la coppia formata dal famoso cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina già vincitrice a Ballando con le stelle insieme ad Andrès Gil nell’edizione di due anni fa. Per loro, una strada tutta in salita perché il loro grado di preparazione non è uguale a quello delle altre coppie ma, la determinazione e la volontà di riuscita con cui il cantante siciliano si appresta a vivere questa nuova avventura, potrà aiutarli a superare ogni possibile gap.
Filo conduttore della serata, la sfida tra le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza a cui si aggiungerà anche la salsa cubana già eseguita, nella scorsa puntata, da due campioni di questa disciplina: Sarah Paddy e Nico Espinosa.

UNA COPPIA TORNA IN PISTA-Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle; e Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.