Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 26 ottobre 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 26 ottobre 2014: ospiti e temi di Barbara D'Urso. Ecco le ultime


Dopo il grande successo della puntata di Domenica Live andata in onda la passata settimana con Matteo Renzi protagonista assoluto nel salotto di Barbara D’urso oggi si riparte. Certo non si può fare a meno di sottolineare come dopo poche ore dalla diretta si parlava delle dichiarazioni del premier su tutti i tg e le sue promesse sono poi state riportate il giorno dopo su tutti i giornali italiani e non solo. Un colpaccio per la D’Urso che però ha raccolto anche qualche critica, come ad esempio la scelta di dare del tu a Renzi oppure del selfie con il carmelitasmack alla fine dell’intervista. Ma oggi è un altro giorno e oggi ci sono delle nuove anticipazioni. Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 26 ottobre 2014 su Canale 5? Chi ci sarà nello studio della nostra cara Barbarella?

GUARDA LE FOTO CON MATTEO RENZI, CLICCA QUI

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 26 OTTOBRE 2014

Si parte con l’attualità come sempre in un lungo dibattito e secondo quelle che sono le ultime anticipazioni tra gli altri ospiti dovrebbe esserci anche Matteo Salvini che ha promesso a chi lo segue che non farà selfie con la conduttrice di Canale 5.

Tanto spazio anche al gossip come ormai accade in quel di Domenica Live e dovrebbe esserci anche lo spazio dedicato alle proposte di matrimonio con i famosi “flash mob”. A proposito di matrimoni oggi vedremo le immagini di una cerimonia che ha visto il si di una coppia famosa ma non sappiamo ancora chi sia. Vi daremo poi ulteriori anticipazioni nel corso della mattinata, sarà probabilmente la stessa conduttrice a darci qualche preziosa indiscrezione. Vi ricordiamo che Domenica Live parte alle 14 su Canale 5 in diretta.

AGGIORNAMENTO– In studio ci sarà Alice Bellagamba l’ex ballerina di Amici in compagnia di sua suocera, Eleonora Giorgi. Il video delle nozze è proprio il suo.

GUARDA QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni 26 ottobre 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

  1. scusa Barbara ma con tutto il rispetto per Te e la Tua trasmissione
    ma che ci frega a noi di annalisa e den harrow
    con tutte le cose che succedono molto più grave di tutto cil
    noi vorremmo passare un momento piacevole annalisa si regoli i suoi problemi
    e non li racconti a l’Italia intera che di problemi ne tantissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.