Ana Laura Ribas: la sua dieta ha funzionato davvero (FOTO)


Due mesi prima dell’estate la sfida di Ana Laura Ribas di tornare in gran forma e regalarsi un corpo perfetto senza l’aiuto di un chirurgo. Ha seguito una dieta e ha detto sì alla palestra, agli esercizi mirati per ottenere il massimo. Abbiamo visto in estate le foto di Ana Laura Ribas in costume invidiandola per i risultati raggiunti e adesso che il freddo è arrivato lei è volata a Miami per una settimana di vacanza con il suo fidanzato, Marco Uzzo. In costume, in shorts, con abitini stretti e look carinissimi, Ana Lura Ribas prosegue con successo la sua intenzione di restare in forma per sempre. Ecco le ultime foto, anche se c’è il trucchetto della pancia in dentro.

MICHELLE HUNZIKER E AURORA SCELGONO LO STESSO VESTITO PER DUE OCCASIONI IMPORTANTI – QUI LE FOTOUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close