Bellezze VIP

Federica Panicucci festeggia il compleanno con gli amici vip (FOTO)

Federica Panicucci si avvicina al traguardo dei 50 anni ma davvero non li dimostra. Meravigliosa come sempre ha soffiato sulle numerose candeline durante la festa circondata da tanti amici vip (foto)


Federica Panicucci ha compiuto 47 anni (foto) e quando si è belle come lei e dalla propria parte si ha il tempo che sembra essersi fermato, festeggiare il compleanno è entusiasmante. Incredibile ma vero, la Panicucci è più vicina ai 50 anni di quanto potessimo immaginare. La sua immagine sembra non tradirla mai e non è solo merito dei lunghi capelli biondi che ci riportano con lei indietro nel tempo, agli anni d’oro del Festivalbar.

Alla sua festa di compleanno Federica non poteva che indossare un abitino cortissimo. Ogni mattina ammiriamo la conduttrice nel suo delizioso salotto su Canale 5 con tacchi vertiginosi e vestitini che vanno dal nero al nero e un colore aggiunto, sempre strettissimi, sempre pronti ad esaltare il fisico che appare come quello di una ventenne, anzi anche più in forma.

SALATO IL DIVORZIO TRA GIGI D’ALESSIO E CARMELA BARBATO – I DETTAGLI SUL MANTENIMENTO – CLICCA QUI

Avrà anche lei i suoi segreti di bellezza ma per il momento ci accontentiamo di ammirare la Panicucci ancora una volta.

Abitino optical, immancabili tacchi, sorriso esagerato, capelli liscissimi e sciolti e tanti amici intervenuti alla sua festa per augurarle buon compleanno.

ANA LAURA RIBAS: LA SUA DIETA HA FUNZIONATO DAVVERO – QUI LE FOTO

Tra loro Paolo Ruffini, Anahi Ricca, Edoardo Stoppa, Paolo Del Debbio, Candida Morvillo e Annamaria Bernardini De Pace. Non poteva mancano mancare gli altri colleghi e gli ospiti che spesso invita a Mattino Cinque, ma più di tutti non poteva mancare suo marito, Mario Fargetta.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.