Coppie VIP

La bellissima lettera di Eleonora Giorgi ad Alice, sua nuora da Domenica live (FOTO)

La bellissima lettere di Eleonora Giorgi per Alice Bellagamba diventata sua nuora da pochissimi giorni: ecco cosa le ha scritto. La lettera nella puntata di Domenica Live del 26 ottobre 2014


Non è facile trovare una suocera che apprezzi il “valore” della moglie del proprio figlio. Alice Bellagamba è stata fortunata in questo perchè Eleonora Giorgi, madre di suo marito Andrea Rizzoli le vuole un gran bene tanto da pensare a lei come a una figlia. Una lettera davvero commovente quella che la Giorgi ha deciso di scrivere per Alice che poche settimane fa è entrata nella famiglia Rizzoli come moglie di Andrea, una lettera piena d’amore che ha deciso di condividere con il pubblico di Canale 5 nella puntata di Domenica Live in onda il 26 ottobre 2014. L’attrice ha scritto che per suo figlio Andrea non avrebbe mai potuto pensare di avere donna migliore di Alice, una donna all’apparenza ancora piccola ma che ha in realtà la grinta di un leone e la dolcezza che solo una moglie perfetta come lei può avere. Una lettera che ha fatto commuovere tutti, conduttrice inclusa. E infatti la D’urso ha commentato: “Non oso immaginare che cosa succederà quando si sposeranno i mie figli, dovranno raccogliermi con il cucchiaino”.

Chi segue con passione il mondo del piccolo schermo conosce bene Alice grazie alla sua partecipazione al talen Amici di Maria De Filippi. Sempre educatissima e gentile non ha mai avuto una parola in più nonostante le tante critiche della maestra Celentano che nella sua edizione, ben sei anni fa, si era anche parecchio accanita contro di lei. Alici è una moglie perfetta e la Giorgi spera che possa avere tanta pazienza e tanto amore. Spera che Alice e suo figlio siano sempre felici come sono oggi, come lo sono stati nel giorno del loro matrimonio e non si vergogna di dire che Alice ha risolto anche delle piccole liti tra lei e Andrea che ha un carattere molto particolare. Lei l’ha accolta in famiglia come una figlia e spera che questo sentimento di grande affetto sia ricambiato dalla ragazza…Che dire…Tanto amore…

Ecco le foto delle nozze

lettera alice

PER VEDERE IL VIDEO E ASCOLTARE LE PAROLE DI ELEONORA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.