Fiction e Serie TV

Una pallottola nel cuore anticipazioni, La ragazza del parco è il secondo episodio

La seconda puntata di Una pallottola nel cuore: le anticipazioni per il 3 novembre 2014. Il titolo dell'episodio è La ragazza del parco


Parte il 27 ottobre 2014 la nuova fiction di Rai 1 Una pallottola nel cuore che più che in puntate viene divisa, secondo il parere degli autori, in veri e propri film separati anche se c’è un filo conduttore nella storia del protagonista. Oggi vi parliamo, nelle nostre anticipazioni, del secondo film o secondo episodio dal titolo La ragazza del parco. Abbiamo conosciuto il giornalista Bruno, che lavora per Il messaggero e abbiamo imparato a conoscere anche il mondo che gli ruota intorno. E lui ha capito com’è la bella e brava Maddalena che ha molto in comune con lui visto che è sua figlia? Ecco le anticipazioni per la puntata di Una pallottola nel cuore in onda il 3 novembre 2014.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE: LA RAGAZZA DEL PARCO IN ONDA IL 3 NOVEMBRE

LA TRAMA- Un altro caso da risolvere per Bruno. In seguito alla soluzione del caso della Maga di Piazza Navona, Valeria Bernardi, una donna semplice che gestisce una tintoria, decide di presentarsi da Bruno, in redazione, per ricordargli il caso di sua figlia Alice, trovata uccisa nel Parco di Villa Borghese la notte del capodanno del 2000. L’omicidio era rimasto senza colpevole perché alcuni testimoni – fra cui Marco Donati, fidanzato della vittima, e Sara Colbani, la portiera di un albergo – avevano rivelato che la ragazza, oltre a studiare all’università, si prostituiva per amore del lusso. Rivelazione che aveva fatto arenare le indagini per all’ampiezza del ventaglio dei possibili indiziati.
Di fronte alla disperazione della madre, Bruno accetta di riprendere in mano il caso e di verificare l’esistenza di altre piste trascurate all’epoca dall’indagine giudiziaria.

Riusciranno Bruno e Maddalena a capire che cosa è successo? Lo scopriremo la prossima settimana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.