Micol Olivieri ha rischiato di morire per sua figlia Arya (FOTO)


Lo scorso 9 ottobre Micol Oliveri ha dato alla luce la bellissima Arya, la sua bimba nata dal legame con il calciatore Christian Massella. Gli auguri, le foto, la gioia immensa di tutti e solo adesso la dolce Alice de I Cesaroni svela cosa è accaduto poco prima della nascita della sua prima figlia.

Quando è iniziato il travaglio Christian ha subito accompagnato Micol in ospedale, ma dopo la visita i medici hanno scoperto che l’attrice aveva un problema al cuore.

CRISTINA CHIABOTTO BELLISSIMA CON IL NUOVO TAGLIO – QUI LE FOTO

La Olivieri racconta tutto tra le pagine del settimanale Diva e Donna:La mia ginecologa mi ha spiegato che sarebbe stato meglio non rischiare un parto naturale e programmare subito il cesareo proprio per evitare uno sforzo troppo grande”.

Facilmente comprensibile la paura di Micol che un attimo dopo ha pensato solo al desiderio di abbracciare sua figlia.

Tutto è andato per il meglio e nonostante il parto cesareo e il sentirsi stordita per l’anestesia, la sensazione che ha vissuto la giovane mamma quando ha visto Arya è stata indescrivibile.

E’ NATO IL FIGLIO DI FRANCESCO FACCHINETTI: IL NOME E LA LETTERA STUPENDA – CLICCA QUI

Non aveva mai pensato di poter avere un problema al cuore, adesso continua a prendere la cardioaspirina, deve sottoporsi a dei controlli, ma i giorni difficili sono passati.

Micol racconta che subito dopo il parto ha sofferto molto: “Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza. Quando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni, non sono riuscita a restare in piedi”.

Ma con lei c’erano tutte le persone che le vogliono bene, soprattutto la sua mamma e suo marito.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close