Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni, chi salverà Domenico Calcaterra?

Nella prossima puntata di Squadra antimafia 6 scopriremo chi ha salvato Domenico Calcaterra e che fine ha fatto il poliziotto? Ecco le varie ipotesi


Quando dobbiamo parlare delle anticipazioni di Squadra antimafia 6 ci divertiamo perchè il web si scatena e punta su delle ipotesi molto particolari. Facciamo ordine, di cosa stiamo parlando? Chi ha seguito l’ultima puntata di Squadra antimafia 6 sa bene che Domenico Calcaterra sta rischiando di morire. Ettore Ragno infatti gli ha sparato e il poliziotto infiltrato è finito in mare. Nella prossima puntata apparentemente nessuno sembrerà sapere che fine ha fatto. Ci si chiede anche se sia ancora vivo, ovviamente la risposta è si perchè come vi abbiamo già detto la settima stagione è già in programma e se non sbagliamo sono state anche girare delle puntate. Detto questo torniamo alle ipotesi: chi ha salvato Calcaterra? Vi ricordate che due anni fa ci facevamo più o meno la stessa domanda? Ai tempi fu: chi ha aperto la botola per salvare Domenico? E anche in quel caso le piste da seguire e le ipotesi più fantasiose si sprecarono. Tutto tempo sprecato visto che ad aprire la botola era stata Lara che ai tempi agiva come agente sotto copertura nel mondo dello spaccio. Mai avremmo potuto immaginare che fosse stata lei visto che si trattava di un personaggio nuovo di zecca.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATAE ora torniamo alla domanda: chi salva Calcaterra? Già perchè da qualche parte dovrà pur essere il nostro bel poliziotto. Dal promo per la prossima puntata sembra essere evidente che nessuno sappia che fine ha fatto. Ma Lara sta davvero raccontando tutta la verità? Potrebbe esser stata lei a salvare il bel Domenico ingoiando il rospo ( vederlo fare sesso con Rachele Ragno non è stata una delle emozioni più belle della sua vita…). E questa è una ipotesi non troppo fantasiosa che potrebbe concretamente verificarsi.

C’è chi ipotizza che Del Silva avrà un ruolo importante in questa storia. E noi siamo convinti che sia così. Si dice che l’agente segreto abbia caricato a salve la pistola di Ettore e che quindi Calcaterra non abbia nessuna ferita ma si nasconda in attesa di agire. Potrebbe essere. Noi dal nostro punto di vista siamo convinti che ancora una volta c’entri Filippo che ha uno strano legame che lo lega a Domenico. Anche se non abbiamo capito bene quale sia. Potrebbe essere lui il salvatore di Domenico?

E se fosse stata Rachele Ragno? L’amore si sa, è cieco…Potrebbe averla spinta a tradire il suo amato fratellino…

C’è anche chi crede in una resurrezione di Claudia Mares non lo dimentichiamo…Pista che ci sembra un tantino difficile da seguire…Non ci resta che attendere la prossima puntata di Squadra antimafia anche se questa sesta stagione, a giudicare anche dai vari commenti dei fans non sta entusiasmando molto in particolare per il fatto che Rosy Abate non sia tra le protagoniste attive della serie. Ma non dubitate. Ricordate che Rosy e Domenico hanno passato una notte bollente prima che lei si chiudesse in convento. Tutto è possibile…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.