Bellezze VIP

Giulio Berruti mezzo nudo su Novella 2000: scandalo a Ballando con le stelle? (FOTO)

Il lato hot di Ballando con le stelle è anche in Giulio Berruti mezzo nudo su Novella. Le foto da un film girato nel 2012. Scandalo per Milly Carlucci?


Gli ormoni della Smith resisteranno di fronte alle foto di Giulio Berruti mezzo nudo pubblicate su Novella 2000? In effetti a leggere i titoli dei vari giornali che si sono occupati di questa “soap” avevamo pensato che ci fosse  in atto un vero scandalo. Diciamo che non è proprio così. Milly Carlucci probabilmente sa bene di queste foto che poi in realtà arrivano da uno dei film di cui Giulio è protagonista insieme ad altri grandissimi attori anche di Hollywood e anche all’italiano Flavio Parenti. Le foto che ci mostrano il Berruti nudo e depilato come scrive Novella 2000, arrivano dal set del film Goltzius and the Pelican Company. La pellicola girata nel 2012 è uscita adesso in alcune sale cinematografiche ma in particolar modo a teatro. In moti cinema infatti il film è stato vietato per i forti contenuti erotici.

Da Wikipedia vi facciamo leggere la trama del film in modo che possiate capire facilmente perchè Giulio appare mezzo nudo e il perchè della censura.

La trama del film- L’olandese Hendrik Goltzius, uno dei primi incisori di stampe erotiche del tardo Cinquecento, è alla ricerca di un finanziatore per riuscire a finalizzare il suo progetto: un libro d’illustrazioni di alcune tra le più controverse storie del Vecchio Testamento. Il mangravio di Alsazia è disposto a donare la cifra richiesta, ma solo se Goltzius e la sua compagnia, The Pelican Company, lo convinceranno mettendo in scena dal vivo gli episodi biblici legati ai vizi capitali. La rappresentazione, quanto mai realistica, dei racconti legati ai tabù dell’incesto, dell’adulterio, della pedofilia, della prostituzione e necrofilia, innescherà dinamiche inattese nella corte alsaziana e all’interno della stessa compagnia.

Ed essendo quindi Giulio uno dei protagonisti possiamo facilmente immaginare che anche lui se ne vada in giro mettendo in bella mostra i gioielli di famiglia. Adesso ci chiediamo: se ne parlerà in quel di Ballando con le stelle? E chissà se Giulio avrà portato la bella Samanta Togni a vedere questo film visto che le sta facendo conoscere le sue passioni dopo le arti marziali dovrebbe toccare al cinema. Ma forse questo è lavoro per cui non è detto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.