Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3, Aurora e Alessandro insieme con la piccola Eva (FOTO)

Le ultime anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 ci mostrano Aurora e Alessandro innamorati più che mai per la gioia dei fans di questa coppia, ecco le foto


Buone notizie per i fans della fiction Le tre rose di Eva? Sembrerebbe proprio, almeno a giudicare da alcune immagini dal set, che la storia d’amore tra Aurora e Alessandro abbia un lieto fine. I due infatti non saranno uniti solo dall’amore che li lega alla piccola Eva che nel frattempo è cresciuta ed è diventata una bambina bellissima. Tra di loro il sentimento che c’è sempre stato torna ad ardere anche più di prima e infatti li vediamo insieme in una scena passionale. Le tre rose di Eva 3 segnerà quindi finalmente il ritorno a un amore sano senza bugie e colpi di scena? Come racconta lo stesso Roberto Farnesi in una intervista dal set, in questa terza stagione della fiction finalmente Aurora e Alessandro saranno dalla stessa parte, non dovranno combattere l’uno contro l’altra. Ma questa tregua durerà per tutte le puntate della fiction?

DUE MATRIMONI NELLA TERZA STAGIONE: CHI SI SPOSA? LEGGI QUI

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: TRA AURORA E ALESSANDRO TORNA L’AMORE

Anche Anna Safroncik si sbilancia su quello che vedremo in questa terza stagione de Le tre rose di Eva: “Aurora e Alessandro staranno finalmente insieme, saranno complici e si ameranno. L’amore torna a trionfare”. E i fans della fiction di Canale 5 saranno sicuramente felicissimi. Scene di grande passione, come potrete vedere dalle foto che abbiamo scelto per voi, e di grande romanticismo in questa terza stagione della fiction. I nostri lettori ci chiedono quando andrà in onda. Come potrete vedere anche visitando la fan page ufficiale della fiction di Canale 5 le riprese non sono ancora terminate. Probabilmente Le tre rose di Eva 3 andrà in onda dopo gennaio, comunque non prima del 2015. Dobbiamo avere ancora un pò di pazienza…

La Safroncik spiega: “Dopo tutto quello che è successo nella prima e nella seconda stagione della fiction finalmente Aurora e Alessandro tornano ad amarsi. Il loro è un amore maturo. Sono vicini, le loro anime sono vicine più che mai e per questo indagheranno insieme e avranno una complicità che mai hanno avuto prima.” Per la gioia di tutti i fans che da sempre fanno il tifo per loro.

Un evento drammatico poi sconvolgerà la nostra protagonista. Questo amore resisterà comunque?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le tre rose di Eva 3, Aurora e Alessandro insieme con la piccola Eva (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.