Valeria Marini e Alfonso Signorini, lui svela la loro relazione segreta (FOTO)


Chi avrebbe mai immaginato una storia d’amore tra Valeria Marini e Alfonso Signorini (foto)? Nessuno. Invece sembra che la relazione tra i due sia davvero esistita perché a svelarlo è proprio lui, il direttore di Chi. Lui è tra i numeri uno nel mondo del gossip, l’uomo che è capace di annunciare il pettegolezzo con largo anticipo. Ma della sua storia con la showgirl non era mia trapelato niente. Non sappiamo ancora quale fosse il periodo esatto dei loro incontri e quanto sia durata ma immaginiamo che presto potremo scoprire tutti i dettagli.

Il 4 novembre, infatti, uscira in libreria il libro in cui Alfonso Signorini si racconta: “L’altra parte di me”.

LE FOTO DI FRANCESCO FACCHINETTI IN SALA PARTO E MENTRE AIUTA LA SUA COMPAGNA – CLICCA QUI

La liaison di cui nessuno era a conoscenza diventerà pubblica, di certo con il permesso di Valeria Marini.

Signorini racconta di aver sempre avuto un debole per la giunonica showgirl ma quando l’ha incontrata per la prima volta per un’intervista lei lo ha fatto attendere ben tre ore. “L’ho odiata – racconta il direttore di Chi al settimanale Grazia – Quando però è apparsa, avvolta in un boa di struzzo color cipria, mi ha fatto letteralmente perdere la testa”.

Signorini prosegue: “Valeria era al vertice del suo splendore e del suo successo, io del giornalismo gossipparo, eppure siamo riusciti a non far sapere niente a nessuno. Dopo tanti anni, siamo ancora amici e io le voglio molto bene”.

ANTONELLA CLERICI PARLA DEL SUO PROBLEMA ALLA SCHIENA – CLICCA QUI


La storia d’amore tra Alfonso e Valeria è da tempo archiviata, come quella tra la showgirl e Antonio Brosio?


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close