Coppie VIP

Francesco Facchinetti in sala parto e mentre aiuta la compagna (FOTO)

Le foto in sala parto e poche ore dopo la nascita del piccolo Leone. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono al settimo cielo


Non è di certo il primo papà Francesco Facchinetti né sarà l’ultimo ma è così dolce che proseguiamo nel raccontarvi la nascita di Leone e le emozioni del suo papà e della sua mamma (foto). E’ Wilma Helena Faissol questa volta a postare una foto di Francesco. Il dj indossa il camice in sala parto, Leone sta per venire al mondo.

“Il dottore più sexy del mondo è tutto mio” cinguetta la bella Wilma orgogliosa di tanto amore. Al resto delle foto ci pensano i paparazzi che non atteso invano davanti alla clinica di Roma dove Wilma ha dato alla luce Facchinetti jr.

BUFFON E ILARIA D’AMICO BECCATI ALLA STAZIONE – QUI LE FOTO

Dopo i palloncini, i regali e i messaggi d’amore di Francesco, la prima colazione da neogenitori non poteva essere più dolce.
Nel giardino della clinica la coppia tra un bacio e l’altro ha consumato un cappuccino e un frutto. Poi lui l’ha aiutata ad alzarsi.

“Il profumo dei bimbi appena nati è la cosa più bella del mondo” ha scritto Facchinetti sul suo profilo Facebook. E ad ogni messaggio la sua compagna diventa pazza di gioia.

BELEN E STEFANO MEZZI NUDI IN TERRAZZA – QUI LE FOTO

Sono una coppia perfetta e lui è un papà davvero modello. Dopo la lettera emozionante al suo secondogenito e gli auguri per il primo mese di vita, non dimentica di coccolare Mia e la porta al mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Facchinetti in sala parto e mentre aiuta la compagna (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.