Gossip e TV

Ballando con le stelle anticipazioni 1 novembre 2014, ospiti e sfide di oggi

Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda l'1 novembre 2014: ecco che cosa vedremo stasera su Rai 1


Puntata da non perdere l’1 novembre 2014 di Ballando con le stelle. Una decima edizione che ha pescato diversi personaggi interessanti ma soprattutto la nostra Milly è stata capace di scegliere dei personaggi famosi portati per il ballo, bisogna dire che rispetto alle passate edizioni, come spesso fa notare anche la giuria, il livello quest’anno è molto alto. Passiamo adesso alle anticipazioni: chi ci sarà questa sera in studio? Ospite e ballerino per una notte Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano farà coppia con Elena Coniglio e si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa. Una esibizione che sarà sottoposta al giudizio della inflessibile giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Sicuramente Mariotto, rimpiangerà i vecchi tempi in cui doveva alzare la paletta dopo l’esibizione della Tatangelo ma stasera questo gli tocca… Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. Per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fans D’Alessio canterà inoltre due brani tratti dal suo ricco repertorio.

PER SCOPRIRE CHI COMMENTERA’ LA PUNTATA CON SANDRO MAYER CLICCA QUI

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DELL’1 NOVEMBRE 2014

Il cast di Ballando con le stelle si arricchisce, questa settimana, di un new entry: la coppia formata dal pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova. Il grande campione abituato alle difficili sfide del ring con il suo impegno e la sua determinazione cercherà di colmare il divario di preparazione che c’è tra lui e le altre coppie in gara. Ma tutta la puntata sarà caratterizzata dalla grande sfida a cui daranno vita le dieci coppie protagoniste del torneo che si misureranno con diversi stili di danza per guadagnarsi la possibilità di proseguire il loro cammino nella competizione. Alle prove abituali questa sera si aggiungerà anche una danza particolare mai presentata prima d’ora: lo Zouk chiamata anche il ballo dell’amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei. E’ un ballo dove l’affiatamento tra i partners è molto importante e che esalta al massimo la chimica di coppia. Previste anche questa sera delle manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Vincent Candela – R.elle e Joe Maska – Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale tentando di rientrare in gara. La giuria sarà chiamata a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre, il verdetto finale, spetterà al pubblico che segue da casa il programma che, attraverso il meccanismo del Televoto con i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile, decreterà la coppia eliminata di questa puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.