Gossip e TV

Nessuno può mettere Selvaggia Lucarelli in un angolo? Sandro Mayer si…

La Rai dimostra ancora una volta tutto il suo essere bigotta. Selvaggia Lucarelli opinionista a bordo campo a Ballando con le stelle ma non si siede vicino a Sandro Mayer


La frase non è nostra come ben saprete arriva da Dirty Dancing ma è stata usata anche ieri sera da Selvaggia Lucarelli. Saprete benissimo che eravamo davvero molto ma molto felici di vedere la casa Selvaggia in prima serata su Rai 1. Speravamo in una puntatona di Ballando con le stelle ricca di sana polemica. E invece ci ritroviamo a scrivere “Nessuno può mettere Selvaggia in un angolo...”. E a dover constatare, per l’ennesima volta, quanto sia indietro la Rai su certe questioni. Da un lato invita un personaggio come Selvaggia per dire la sua sui ballerini e ti fa pensare “maddai”, dall’altro torna subito sui suoi passi. Selvaggia Lucarelli è opinionista a bordo campo ma non può sedersi accanto da Sandro Mayer che ha forse paura, visto le “minacce” che la Lucarelli gli ha fatto tramite social, di vedere il suo parrucchino spiattellato sul pavimento. Per Selvaggia c’è il trono ma ai tavolini riservati agli ospiti che di tanto in tanto vanno a vedere la puntata di Ballando con le stelle.

GLI ASCOLTI DELLA PUNTATA DI IERI: LEGGI QUI

Appena l’abbiamo vista in quel misero angolino ( oltre a pensare che affidavamo a lei il compito di alzare l’asticella ma a quanto pare gli autori di Rai 1 non l’hanno pensata come noi) ci siamo chiesti: ma non è che Selvaggia ha l’ebola e quindi le hanno detto di stare lontano il più possibile da Mayer? Per proteggerlo insomma…

Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera. Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai esclusa così. Mi manchi tricologicamente.

E ancora

Ehi Mayer, nessuno può mettere Selvaggia Lucarelli in un angolo! (Cit.)

Si scherza però una cosa è certa: Selvaggia avrebbe potuto benissimo alzarsi e lasciare quel posto da ospite di second’ordine che le hanno riservato. E Milly avrebbe fatto la figura che merita perchè non si trattano così gli ospiti. Giletti, Insinna e Frizzi sono dei pezzi forti della Rai e va bene, questo lo capiamo ma allora continua a invitare loro se poi sei costretto a mettere sul piedistallo Mayer che ha lanciato degli sguardi al veleno alla Lucarelli, e non pensiamo di averli visti solo noi. Eppure si sa bene che Selvaggia segue il programma e che avrebbe potuto dire qualcosa di diverso per accendere un pò l’atmosfera. Selvaggia, senti a noi, come direbbe qualcuno…Dal prossimo sabato commenta Tu si que vales, magari ti fanno riaccomodare dopo anni di esilio a Mediaset…E Maria ti porta anche un mazzo di rose rosse…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Nessuno può mettere Selvaggia Lucarelli in un angolo? Sandro Mayer si…

  1. …OPPURE STA SOLO IN CULO A CHI POSSIEDE PIU’ DI UN NEURONE NEL CERVELLO AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH E QUINDI MESSA IN UN ANGOLO.

  2. Sandro Mayer è una persona inqualificabile.I suoi giudizi lasciano sempre di stucco i telespettatori e i diretti interessati con l’amaro in bocca.Mi piacerebbe sapere perchè ce l’abbia tanto con Katherine Kelly Lang (Brooke) , questa settimana ha ballato benissimo e dopo un’esibizione applauditissima si deve sentir dire da uno che non è competente in materia(d’altronde quasi tutti a ballando con le stelle) che se la tira ecc. ecc. A me sembra proprio che non se la tiri per niente, è educata, balla bene, ce la sta mettendo tutta, a mio parere è scorretto e di cattiva educazione trattare un’attrice straniera in questo modo, bisognerebbe farla sentire più a suo agio anzichè inveire sempre per partito preso. Quell’altro amorfo di Mariotto dice che è moscia, secondo me non è proprio la persona adatta per giudicare una donna, è tutta invidia la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.