Anna Marchesini commuove non per la malattia ma per la sua forza (FOTO)


Un anno fa Anna Marchesini (foto) aveva emozionato tutti, non appariva da tempo e scoprire della sua malattia fu dura anche per il pubblico da mandare giù. Lei che con Solenghi e Lopez ha fatto ridere per anni fino alle lacrime oggi più che mai fa riflettere. E’ tornata in tv nel salotto da Fabio Fazio e ancora una volta fa sorridere ma soprattutto riflettere.

Così ricca di energia e col sorriso stampato sul viso che nemmeno la sofferenza riesce a smorzare. L’ironia, la saggezza, la verità, tutto racchiuso in un corpo così esile ma capace di strappare applausi e non per la malattia. Sì, Anna Marchesini è malata ma la grave forma di artrite reumatoide non possiede la sua forza. E’ costretta a stare lontana dalle luci della ribalta ma è in forma anche se i dolori e le difficoltà immaginiamo siano immensi.

FABRIZIO BRACCONERI IN DIFFICOLTA’ PER LA MALATTIA DEL FIGLIO – CLICCA QUI


Malinconia e risate mentre la Marchesini chiede se per caso c’è una estrema unzione visto che Fabio Fazio l’ha invitata nella sua trasmissione Che tempo che fa proprio il 2 novembre. “Nel caso vorrei essere cremata” dice Anna scherzando ma non troppo.

La vita e la morte… racconta che quando era piccola la vita e la morte andavano a braccetto.. ed è così che inizia un ironico monologo ricco di racconti di gioventù .

MICOL OLIVERI HA RISCHIATO DI MORIRE PER LA SUA BAMBINA – CLICCA QUI

Si sta in vita per obbedire alle necessità della vita. Io l’ho scritto nel libro. Ma non lo penso… Non ho ancora capito perché si sta in vita ma ci sto” afferma Anna.

Sì, la Marchesini è ancora più magra di un anno fa e il volto scavato ma la voglia di lottare, la grinta, il desiderio di esserci restano immutati.

Dal 4 al 16 novembre sarà al Piccolo Teatro Paolo Grassi di Milano con la commedia “Cirino e Marilda non si può fare”. Tratta dal suo libro Moscerine – la scrittura è felicità.

Ecco le foto della meravigliosa Anna ospite ieri da Fazio

Anna Marchesini un anno fa


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close