Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, nella stanza di Pepa la verità sulla sua morte?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succede il 5 novembre 2014? Ecco le ultime news


Come ogni giorno arrivano puntuali anche oggi le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, mercoledì 5 novembre 2014. Sarà un mese ricco di colpi di scena in particolare per Tristan e Gonzalo che hanno ormai deciso di indagare sulla morte di Pepa. Presto Tristan si troverà a fare i conti con il passato e ricordare nel dettaglio tutto quello che successe il giorno della morte di sua moglie sarà molto doloroso. E’ necessario però perchè sia lui che Gonzalo vogliono capire chi ha fatto in modo che Pepa morisse, a causa di una grande perdita di sangue, nel giorno del parto. Vediamo intanto le anticipazioni per la puntata di domani.

MARIA VIOLENTATA PER LA SECONDA VOLTA: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 5 NOVEMBRE 2014

Gonzalo e Tristan continuano a cercare indizi che spieghino quello che è accaduto nei giorni in cui l’uomo era stato rapito. Emilia non ha nulla a che fare con la morte di Pepa ma potrebbe aver fatto qualcosa senza saperlo. Per scoprire che cosa è successo davvero sarà necessario aprire la stanza di Pepa. Tristan aveva deciso di lasciare tutto come sua moglie lo aveva lasciato prima di partire senza dire niente a nessuno il giorno che deciso di andare a cercare suo marito…

Donna Francisca è impegnata con i suoi affari ma deve trovare del tempo per conoscere Griselda. Mauricio infatti sembra aver perso la testa e decide di presentare la donna alla signora Montenegro. Dolore si arrabbia perchè pensa che il sindaco abbia portato via la donna di suo figlio ma in realtà tra i due non c’è mai stato nulla…

Roque si è reso conto che tra sua moglie e Olmo c’è qualcosa ma decide, almeno per il momento, di non far nulla. Nel frattempo lei e Olmo continuano a vedersi di nascosto…Frutos cerca ancora una volta di far del male a Candela ma anche a Tristan che ha deciso di aiutarla. Finalmente grazie all’aiuto di Pedro e di Hipolito l’uomo viene cacciato da Puente Viejo. Candela però si rende conto che Tristan è ancora innamorato di Pepa… Rosario le consiglia di non arrendersi, forse Tristan è ancora pronto ad amare…

Tristan capisce che la stanza di Pepa potrebbe raccontare la verità su quello che le è successo…Nel frattempo Donna Francisca capisce quello che sta succedendo in merito al comportamento di Raimundo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.