Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 5 novembre 2014, le ultime su Roberta Ragusa ed Elena Ceste

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 5 novembre 2014: il caso di Elena Ceste e quello di Roberta Ragusa. Le ultime notizie in diretta


Storie di giovani mamme, storie di due donne scomparse. Epiloghi diversi ma tragici allo stesso modo. Il corpo di Elena Ceste è stato ritrovato, quello di Roberta Ragusa no. Le anticipazioni ci svelano che nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, 5 novembre 2014, si tornerà a parlare di questi due casi cercando di fare il punto della situazione con le ultime novità. Le ultima notizie che arrivano da Asti: sembra che la svolta sia vicina, presto sapremo che cosa è successo a Elena Ceste? Sapremo come è arrivata in quel canale e come mai si è allontanata da casa in una fredda mattina di gennaio? Il mese di gennaio è comune a queste due storie, anche Roberta scompare in una fredda notte dello stesso mese ma due anni prima, era il 2012. Che fine ha fatto la mamma di Gello di San Giuliano?

ELENA E’ MORTA PER ASFISSIA? LE ULTIME NOTIZIE

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 5 NOVEMBRE 2014: I CASI CESTE E RAGUSA

Il programma di Rai3 si occuperà anche della scomparsa di Roberta Ragusa: parla per la prima volta lo zio della mamma di Gello. Come saprete le cugine di Roberta Ragusa sin dall’inizio si sono battute in questa storia con la speranza di trovare la loro cara Roberta. Ricordiamo che manca davvero poco alla decisione dei giudici: ci sarà un processo e Antonio Logli sarà rinviato a giudizio?

La puntata tratterà anche della mamma di Ca’ Raffaello: il frate indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia vorrebbe andare all’estero, ma gli inquirenti glielo impediscono.
Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica8262@rai.it.

E poi in diretta come sempre i casi di scomparsa e gli appelli delle famiglie delle persone che mancano da casa. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera su Rai 3 alle 21,10 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni 5 novembre 2014, le ultime su Roberta Ragusa ed Elena Ceste

  1. Chi l’ha visto è l’unica trasmissione professionale!

    stamane ho sentito ancora una volta l’incompetenza degli opinionisti ( pagati) a mattino cinque, Picozzi ha detto : “Non capisco perché Michele l’hanno indagato solo quando hanno rinvenuto il corpo nudo di Elena, un ritrovamento che non dava adito alla sua complicità”… Ma come ! Ma non è possibile sentire ancora queste idiozie ! ..Lascio a voi i commenti di questi incompetenti costantemente pagati che però, si fanno gettoni di presenza su gettoni alle spalle delle disgrazie altrui!

  2. RAI Italia- non trasmette piu`- chi l`ha visto – oltre oceano, devo accontentarmi di Quarto grado.
    Andando vedendo, si dice cosi, aspettiammo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.