Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, a Puente Viejo arriva Don Celso

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 6 novembre 2014: a Puente Viejo arriva Don Celso, cosa vuole da Gonzalo?


Chi è Don Celso e cosa vuole da Gonzalo? Lo scopriremo subito ma prima delle nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 5 novembre 2014, vi ricordiamo il piccolo cambio di palinsesto deciso da Mediaset. Il segreto infatti andrà in onda in prima serata domani sera e non venerdì. E adesso invece possiamo partire con le anticipazioni: che cosa succederà domani? Avrete capito che un nuovo arrivo sta per sconvolgere la vita di Gonzalo. Chi ha letto il secondo libro de El secreto de Puente Viejo conosce già Don Celso che è stato presente nella vita di Gonzalo da quando Calvario lo ha portato in America, nella missione dove lo ha fatto studiare per diventare sacerdote. L’arrivo del prete a Puente Viejo sconvolge di nuovo gli equilibri. Gonzalo infatti stava pensando di lasciare la sua carriera da sacerdote rendendosi conto di amare Maria ma poi le cose cambiano e scopriremo presto che questa sua decisione è legata a un segreto del passato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE 2014: LA TRAMA

Gonzalo si rende conto che Maria non ha tutti i torti e per questo le dice che è innamorato di lei e che vorrebbe stare con lei. Ma non può immaginare che a Puente Viejo è arrivato Don Celso. Il sacerdote conosce molto bene Gonzalo e sa che la sua è stata una sorta di fuga dalla missione. In effetti Gonzalo è scappato perchè ha capito che in Spagna c’era ancora la sua famiglia e che Calvario gli aveva raccontato solo tante bugie… E così dopo aver capito che non è nei suoi interessi prendere un’altra strada, Gonzalo annuncia che sta per diventare sacerdote. Maria è praticamente sconvolta da quello che sta succedendo…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO A NOVEMBRE

Nel frattempo Tristan continua le sue indagini. Ha capito che Emilia non ha nulla a che fare con la morte di Pepa ma la famosa boccetta in cui doveva esserci del calmante si. In realtà il contenuto della bottiglietta è diverso e adesso bisogna capire chi lo ha cambiato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.