Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni seconda stagione, Donna Blanca e Max la nuova coppia (VIDEO)

Le anticipazioni per la seconda stagione di Velvet: una nuova coppia regala emozioni. Donna Blanca e Max amanti passionali...Il video


Siete pronti a una seconda stagione di Velvet da non perdere? Mancano poche puntate alla fine della prima ma in Spagna stiamo già seguendo le nuove puntate e possiamo raccontarvi che cosa sta succedendo. Le nostre anticipazioni contengono molti spoiler quindi se non volete rovinarvi la festa, sempre che la Rai compri la seconda stagione della serie, non continuate a leggere. Oggi vi parliamo di un’altra coppia che nascerà nelle ultime puntate di questa prima serie, quella formata da Donna Blanca e Max. I due diventeranno amanti e vivranno il loro amore senza che nessuno se ne accorga, almeno all’inizio.

UN NUOVO AMORE PER ANNA NELLA SECONDA STAGIONE DI VELVET, LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DI VELVET PER LA SECONDA STAGIONE: DONNA BLANCA E MAX INNAMORATI

Ci siamo resi tutti conto che Max ha una cotta per la bella signora e che per questo non ha voluto approfondire la conoscenza con Carmen. Ma Donna Blanca è pronta a vivere un nuovo amore? E’ pronta a lasciarsi andare? A quanto pare sembra proprio di si. Questo amore clandestino inizierà nella prima stagione di Velvet, vi ricordiamo che le puntate in totale sono 15 quindi abbiamo ancora altre tre serate per emozionarci con le storie dei protagonisti. Donna Blanca alla fine si lascerà andare e si farà corteggiare dal ragazzo che diceva di essere suo figlio ma che poi si è innamorato di lei. Il destino a volte gioca strani scherzi e per la signora sempre attenta solo al suo lavoro è arrivato adesso il momento di lasciarsi andare e di vivere felice un nuovo amore.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire insieme che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.