Fiction e Serie TV

La seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile sarà trasmessa da Canale 5?

La seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile viene girata in Spagna in questi giorni. Ma in Italia ci sarà e quando potrebbe andare in onda su Mediaset?


In questi giorni migliaia di lettori ci hanno chiesto che cosa ne sarà della fiction spagnola El Principe, che in Italia è andata in onda con il titolo Il principe-Un amore impossibile. Cerchiamo di rispondere con delle brevi anticipazioni a chi ci chiede news sulla seconda stagione che si sta girando in Spagna e sulla messa in onda in Italia. Iniziamo ricordando che Il principe, in prime time non ha brillato per quelli che sono i canoni di Mediaset, in termini di ascolti, ma ha registrato ottimi risultati nella seconda serata tanto che alcuni critici televisivi italiani sono anche arrivati a dire che quella dovrebbe essere la collocazione perfetta. A dirla tutta forse i telespettatori che hanno amato questa serie, riconoscendo il fatto che la trama fosse innovativa e diversa dalla solite storielle che piacciono tanto in Italia, preferirebbero una prima serata, magari anche su Rete 4. Questi dettagli non li conosciamo ancora anche perchè come vi abbiamo detto in precedenza la seconda stagione della fiction viene girata proprio in questo periodo in Spagna e non si sa ancora quando andrà in onda. Se fosse pronta per la primavera e debuttasse in Spagna per marzo-aprile, si potrebbe pensare di vedere le nuove puntate della seconda stagione in autunno 2015 ma è davvero presto per fare calcoli anche perchè non si sa neppure se Mediaset ha intenzione di acquistare la seconda stagione…

CLICCA QUI PER RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA DE IL PRINCIPE
IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE: LA SECONDA STAGIONE CI SARA’ IN ITALIA?

Non potendo sapere che cosa deciderà Mediaset andiamo avanti e parliamo ai più curiosi di quella che sarà la trama di questa seconda stagione.

LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE-Sono passati sei mesi della morte di Abdu. Come potrete immaginare niente è tornato ad essere come prima nel quartiere del Principe. Il padre di Fatima e Faruq, incapace di sopportare il dolore per la perdita di Abdu, è venuto a mancare. Fatima e Khaled sono rimasti a vivere a Ceuta dopo essersi sposati, per rimanere vicini alla famiglia di lei. Tuttavia, Khaled pare sia diventato un grande benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per separare i giovani dalla delinquenza; senza che lei mai possa sospettare che in realtà Khaled è il leader di Akrab. Nel frattempo, il quartiere del Principe si trova nel caos più totale grazie ad una guerra tra bande capeggiate da un lato da Faruq. Un avvenimento inaspettato nella sua vita personale farà sì che cominci a vedere le cose in maniera differente. Gli atteggiamenti violenti degli abitanti di Ceuta tengono Fran e i suoi uomini sotto pressione anche a causa degli ordini che ricevono dall’alto affinchè riescano a mantenere il controllo del quartiere. Dall’altro lato, Morey, che abbandonò il quartiere dopo la morte di Abdu con il cuore a pezzi, resiste nel mettere la parola fine al caso di Akrab e decide di continuare le indagini per suo conto.

I fans della serie si affezioneranno anche a uno dei nuovi protagonisti della fiction, Jesus Castro che avrà un ruolo molto particolare in questa nuova stagione de El principe. Nelle prossime anticipazioni altri dettagli per i più curiosi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “La seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile sarà trasmessa da Canale 5?

  1. Il principe… Un amore impossibile…. La più bella fiction al mondo!!…
    ….attori naturali e molto bravi… storia stupenda…sguardi… atteggiamenti e movenze da 10 e lode!!…
    Tutti bravissimi e molto preparati!!….il TOP!!!!!!
    Sonia Salomone

  2. questo e’uno dei tanti miei commenti e non mi stancherò di farne perché con il principe un amore impossibile ho potuto finalmente vedere una delle più belle serie televisive ,non le solite americanate….una fiction di attualità oserei dire ” purtroppo”ma che serve anche vedere ,con attori belli ,bravi ,con location splendide non passa giorno che non riguardo in streaming un pezzo,veramente 10 e lode spero che alex gonzales o altri attori della serie siano ospitati da Mediaset in Italia e ancora una supplica sempre a Mediaset……..non può negarci la seconda serie !!!!

  3. È bellissimo! Voglio vedere il seguito al più presto! Sarebbe preferibile in prima serata perché in famiglia lo seguiamo tutti.

  4. sper che mediset mandi in oda anche la seconda serie.sarebbeuno sbaglio non farlarivedere!molte persone sarebbero molto deluse!

  5. troviamo che la fiction del Principe racchiude in se vari generi ..dall’azione…allo spionaggio…al documentario e ovviamennte , quello che tutti vogliono ….un amore appassionato anche se difficile..insomma ‘ una storia avvincente fatta di colpi di scena ..interpretata da attori che trasmettono il pathos del loro personaggio ….per noi fan ( e mi sembra di capire che non siamo pochi) non potete non trasmettere la seconda stagione ..anche perché dopo tutto questo scalpore..alla fine e’ cosi’….nonostante il vostro misuratore sia solo LO SHARE ….la gente ne parla e racconta la storia incuriosendo chi ascolta …siamo sicure che la seconda stagione avra’ molti piu’ telespettatori di quello che pensate…PROVARE PER CREDERE..ci contiamo ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.