Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 9 novembre 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Nuove anticipazioni per la puntata di oggi 9 novembre 2014 di Domenica Live: gli ospiti e i temi di Barbara D'Urso


Che cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 9 novembre 2014? Cerchiamo di scoprirlo con le nostre anticipazioni che ci svelano con qualche minuto di anticipo i nomi degli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live. Iniziamo col dirvi che in queste ultime ore Barbara D’urso ha postato sui social diverse foto che la mostrano alle prese con il ballo in compagnia del ballerino di Amici Josè. Farà una bella sorpresa al suo pubblico cimentandosi con il ballo per festeggiare i record di ascolti dell’ultima settimana? Lo scopriremo solo seguendo questa nuova puntata di Domenica Live.

DOMENICA LIVE: ASCOLTI RECORD PER BARBARA D’URSO

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DEL 9 NOVEMBRE 2014

Anche oggi una lunga parte della puntata, quella dedicata alle storie di cronaca, sarà dedicata al caso Elena Ceste. Sono passati diversi giorni dal ritrovamento del corpo della mamma di Costigliole ma ancora l’autopsia non ha dato i risultati che tutti attendono. Non sappiamo se Elena sia morta per un suicidio o per un incidente ( piste che gli investigatori tendono a escludere) oppure se si sia trattato di un omicidio. Ma in questo caso resta la domanda: chi ha ucciso Elena e perchè?

Per quanto riguarda il talk che si tiene alle 14 subito all’inizio della puntata, tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Matteo Salvini che come saprete è stato aggredito a Bologna. Si parlerà di questo fatto e non solo.

Dovrebbe tornare nella puntata di oggi anche l’attore Lorenzo Crespi per parlare di come si è trovato in quest’ultimo anno passato nella comunità di Ultimo.

L’appuntamento con Domenica Live è per le 14,00 su Canale 5. Noi vi aggiorneremo se ci fossero altre novità sugli ospiti di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.