Fiction e Serie TV

Doppio appuntamento con Una pallottola nel cuore: stasera e domani, le anticipazioni

Doppio appuntamento con Una pallottola nel cuore il 9 e il 10 novembre 2014: ecco le anticipazioni per le due puntate


Cosa vedere stasera in tv? Un appuntamento diverso per la domenica di Rai 1 che lancia o rilancia Una pallottola nel cuore, la fiction con Gigi Proietti. Come saprete il giorno scelto per la messa in onda della fiction è il lunedì ma eccezionalmente per questa settimana si andrà in onda di domenica e anche di lunedì. Per voi quindi le anticipazioni con la trama delle due puntate.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE: LE ANTICIPAZIONI DEL 9 NOVEMBRE 2014

Nella puntata di domenica, Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce dal coma dopo quattro anni. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini, che aveva un movente plausibile ed era stata sorpresa accanto al corpo esanime. Bruno Palmieri, che già all’epoca aveva seguito la torbida faccenda, riesce ad avvicinare Italo, il marito di Lea, convinto che sia stato il marito di Donata a cercare di ucciderla. Bruno, indagando tra i clienti dell’agenzia matrimoniale, s’imbatte in una sorprendente verità e provoca l’assassino che, infatti, uscirà allo scoperto…

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE: LE ANTICIPAZIONI DEL 10 DICEMBRE 2014

Nell’episodio di lunedì, Roberto Grassi rimane vittima dell’incendio del suo laboratorio di restauro. Maddalena, mentre cerca materiale per il suo primo articolo, riconosce Violante: lei, il suo fidanzato Luca, morto di overdose, Roberto e un’altra ragazza di cui si sono perse le tracce erano studenti all’Accademia di Belle Arti e amici inseparabili… Le analisi della scientifica confermano che l’incendio potrebbe essere stato doloso e Bruno scopre che Luca dipingeva falsi d’autore: il mistero si infittisce, ma nel passato delle persone coinvolte Bruno trova la chiave per svelare il segreto del tragico destino dei tre giovani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.