Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni, chi ha rapito Calcaterra? De Silva è ancora vivo?

Le anticipazioni per la settima stagione di Squadra antimafia: chi ha rapito Calcaterra? De Silva è ancora vivo? Che ne sarà di Rosy Abate? Ecco tutto quello che vedremo in Squadra antimafia 7...


Come sempre dopo l’ultima puntata di Squadra antimafia ci ritroviamo con i punti di domanda che ci faranno compagnia per un anno intero. In passato ci siamo chiesti che ne sarebbe stato della Mares, altre volte che fine aveva fatto il figlio di Rosy Abate e poi ancora se Calcaterra fosse vivo oppure morto o se qualcuno avesse aperto la famosa botola. Per un anno intero abbiamo fatto supposizioni nel caso della botola, di Leonardino…E ora per un anno intero faremo altre supposizioni ma le domande sono altre. Le anticipazioni di Squadra antimafia 7 dovranno rispondere a un paio di interrogativi principali: chi ha rapito Domenico Calcaterra incappucciandolo e portandolo via prima che fermasse Rosy Abate che nel frattempo è diventata suora? Filippo De Silva è morto davvero oppure è ancora vivo ed è lui ad aver ordinato il rapimento di Domenico? E se invece fosse morto, chi ha preso il suo corpo e ordinato che Calcaterra non riuscisse a parlare con Rosy? E ovviamente non ci dimentichiamo di Rachele Ragno che sarà sicuramente una mina vagante della settima stagione di Squadra antimafia.

LE PRIME RIPRESE DI SQUADRA ANTIMAFIA 7- Per ora possiamo dirvi un pò di cose che riguardano le riprese della settima stagione di Squadra antimafia. Diverse scene sono state già girate. Appena saputo infatti che il ministro degli interni Alfano aveva davvero intenzioni di fare in modo che sul set non si potessero usare armi vere, il produttore di Squadra antimafia ha chiesto di accelerare i tempi almeno per quelle che erano le scene in cui era previsto l’uso di armi da fuoco e non solo.

IL CAST DI SQUADRA ANTIMAFIA 7-Possiamo anche dirvi chi ci sarà: Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) sarà una delle protagoniste insieme a Domenico Calcaterra anche se ormai le loro strade si sono divise visto che lei ha scelto di iniziare una relazione con Pietrangeli. E ancora ci saranno: Vito Sciuto (Dino Abbrescia), Francesca Leoni (Greta Scarano), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) e Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Per cui abbiamo già la risposta alla domanda che ci facevamo in precedenza. De Silva non è morto. Sono già circolare in questi mesi diverse foto che ce lo mostrano sul set, per cui pensiamo che, a meno che non sia anche lui un fantasma come la Mares, lo rivedremo in azione. Per quanto riguarda i nuovi arrivi: Davide Tempofosco – nuovo Vicequestore che avrà il volto di Giovanni Scifoni ( lo abbiamo visto anche ieri sera nella fiction di Rai 1 Una pallottola nel cuore) e l’analista finanziaria Anna Cantalupo (Daniela Marra). Pare che ci sarà poi anche un nuovo personaggio che potrebbe essere interpretato da Fabio Troiano volto storico delle fiction di Canale 5. Rachele Ragno sarà ancora una delle protagoniste e farà parte anche della storia centrale che si svilupperà in questa settima stagione.

ROSY ABATE CI SARA’? LE ANTICIPAZIONI SUL PERSONAGGIO DI GIULIA MICHELINI– In diverse interviste la Michelini aveva detto che avrebbe preferito lasciare il gruppo di Squadra antimafia per cercare di aver fortuna anche con altri ruoli. A quanto pare però alla fine ha deciso che un posticino per lei è sempre dovuto nella fiction e quindi la vedremo anche nella settima stagione.

Sapendo quindi che De Silva è ancora vivo possiamo ipotizzare che sia stato proprio lui a fare in modo che Calcaterra non fermasse Rosy Abate. Del resto lo ha detto proprio in modo esplicito: “solo io posso ucciderti”. Noi continueremo a seguire le immagini e le anteprime dal set, ancora una volta si gira tra il Lazio e la Sicilia e vi terremo aggiornati in merito a tutte le novità di questa settima stagione di Squadra antimafia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 7 anticipazioni, chi ha rapito Calcaterra? De Silva è ancora vivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.