Fiction e Serie TV

L’ultima puntata di Squadra antimafia 6: Rosy Abate suora, Calcaterra rapito (VIDEO)

Rivedi l'ultima puntata di Squadra antimafia 6: per voi il riassunto di quello che è successo nell'ultimo appuntamento con la fiction in onda il 10 novembre 2014. Rosy è diventata suora, Domenico è stato rapito


Ultima puntata ricca di colpi di scena quella di Squadra antimafia 6 andata in onda il 10 novembre 2014. E’ successo davvero di tutto e ci tocca attendere un anno per la settima stagione della fiction di Canale 5. Ma torniamo indietro e parliamo di quello che è successo nell’ultimo appuntamento con Squadra antimafia 6: un riassunto ricco di dettagli per i nostri lettori che alla fine del pezzo troveranno anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Video Mediaset, il servizio che permette di rivedere tutti i programmi in onda sui canali Mediaset il giorno dopo. Tornando a Squadra antimafia: il bene ancora una volta ha vinto sul male ma non è stata una missione semplice quella di Domenico Calcatera che fino all’ultimo istante ha rischiato di morire dissanguato… Vediamo che cosa è successo nella puntata in onda il 10 novembre 2014.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 7: ECCO COSA SUCCEDERA’

SQUADRA ANTIMAFIA 6: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 10 NOVEMBRE 2014

I servizi segreti vengono in aiuto alla Duomo che deve sconfiggere il nuovo nemico: Crisalide. Veronica Coombo è il nuovo leader. Calcaterra viene scagionato e può riprendere la sua attività ma gli ordini in squadra deve continuarli a dare Lara. De Silva decide di collaborare con la Duomo e offre a Domenico una serie di informazioni utili che gli permettono di avvicinarsi al suo obiettivo. Lui e i suoi uomini scoprono però che ci sono 4 bombe nella città. Crisalide vuole dare un segnale: solo alleandosi con l’organizzazione si può essere protetti. Nel frattempo Calcaterra continua a stare male a causa della ferita che non ha più curato. Le indagini vano avanti e il capo dei servizi segreti viene ucciso. Anche il questore Licata rischia la vita ma viene salvato. Adesso gli uomini della Duomo devono capire dove sono piazzate le 4 bombe. Ne trovano tre. La quarta invece è sotto la statua nel bel mezzo della processione e della piazza. Ci sono sul posto De Silva e Calcaterra. Filippo prende la valigetta e scappa via in macchina facendo in modo che Domenico non lo possa seguire. La sua macchina esplode mentre lui dice: “solo io posso decidere quando morire”. Il suo corpo però viene portato via dall’obitorio ( era davvero il suo?). Nel frattempo Veronica Colombo si prepara a scappare. Domenico ferito ha bisogno di andare in ospedale ma una telefonata, che riguarda Rosy, gli impedisce di farsi curare. Rosy intanto ha rischiato di morire ma alla fine si è salvata. In una visione ha incontrato Clauda Mares e, dopo aver ripensato a tutto il male fatto e a tutte le sofferenze, ha deciso di farsi suora. Domenico vorrebbe arrivare in tempo per impedirle di diventare una suora ma qualcuno lo rapisce prima che lui possa entrare in chiesa e dire qualcosa a Rosy. Nel frattempo Lara ha scelto di iniziare una nuova storia d’amore co Pietrangeli.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ultima puntata di Squadra antimafia 6: Rosy Abate suora, Calcaterra rapito (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.