Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 da settembre su Canale 5: nelle anticipazioni trama e novità sul cast

Le anticipazioni e le ultime notizie per la settima stagione di Squadra Antimafia in onda da settembre su Canale 5. Nuovi arrivi che arricchiscono il cast, una trama che diventa più complicata. Tutte le news su Squadra antimafia 7


Una delle fiction più attese per la prossima stagione di Canale 5 è sicuramente Squadra antimafia. Amatissima dal pubblico di Canale 5 non ha brillato come nelle stagioni passate con la sesta andata in onda nel 2014, si spera però che con l’entrata in scena di nuovi protagonisti la serie possa tornare allo splendore iniziare. In Squadra antimafia 7 continueranno le indagini della Duomo di Palermo e della squadra di Catania ma non mancheranno le new entry anche perchè com ricorderete la sesta stagione della fiction si è chiusa con il rapimento di Domenico Calcaterra ( Marco Bocci)  per cui qualcuno dovrà pur cercarlo…Le riprese della settima stagione della serie dovrebbero esser già terminate, tra la Sicilia e le bellissime campagne romane, la fction è stata girata ed è pronta a sbarcare su Canale 5. Ma cosa vedremo nella settima stagione di Squadra antimafia? Quali sono le novità sulla trama e il cast? Tante le indiscrezioni e tante anche le notizie ufficiali che arrivano direttamente dai comunicati di Mediaset. Innanzi tutto la data di messa in onda: non conosciamo ancora il giorno ma si parte a settembre.

SQUADRA ANTIMAFIA: DOVE ERAVAMO RIMASTI? CLICCA QUI

Che ne sarà quindi del nostro Calcaterra, e De Silva è ancora vivo? Tante le domande e anche qualche risposta per i telespettatori più curiosi. Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NUOVA STAGIONE DA SETTEMBRE SU CANALE 5

La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), nella prossima stagione affrontera’ un tema di grande attualita’: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verra’ costruita in Sicilia.

A supportare la squadra verra’ chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra che su Mediaset abbiamo visto di recente in Baciamo le mani), la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo.

I nostri poliziotti cercheranno di scoprire chi si cela dietro questi traffici di denaro, sulle cui tracce si intuiscono i movimenti delle maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre piu’ imprevedibili.

Dalle anticipazioni ufficiali di Mediaset quindi le prime risposte: De Silva non è morto, è meglio della cattiva erba e ha più vite dei gatti. Le principali novità nel cast sono la presenza di Giovanni Scifoni e quella di Daniela Marra. E poi l’amatissimo Calcaterra: probabilmente già dopo le prime puntate tornerà a essere un uomo libero. Lui e Lara si ameranno? Appuntamento a settembre con tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra antimafia 7 da settembre su Canale 5: nelle anticipazioni trama e novità sul cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.