Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni: Rosy Abate sa chi ha rapito Calcaterra?

Tante le notizie e le anticipazioni per la settima stagione di Squadra antimafia. I primi promo annunciano il ritorno: a settembre Squadra antimafia 7 ecco le ultime notizie e le curiosità


il conto alla rovescia è iniziato e i telespettatori che da ormai sette stagioni seguono con passione Squadra antimafia non vedono l’ora che arrivi settembre per vedere su Canale 5 le nuove puntate. Squadra antimafia 7 andrà in onda in autunno su Canale 5 e arrivano le prime anticipazioni ufficiali con i promo da Mediaset. Nel primo video di presentazione che lancia Squadra antimafia 7 rivediamo alcuni dei vecchi personaggi ma conosciamo già anche i nuovi. Partiamo però dall’inizio: chi ha rapito Domenico Calcaterra? Ricorderete che negli ultimi minuti della puntata Domenico, seppur gravemente ferito, decide di correre da Rosy per chiederle di non diventare suora. Ma non arriverà mai nella chiesa in cui l’Abate sta prendendo i voti. Non ci entrerà perchè qualcuno lo rapisce prima che la cerimonia possa essere interrotta. E a questo punto entra in gioco il nuovo vicequestore che cerca in tutti i modo di scoprire chi ha rapito Domenico e riparte proprio da Rosy Abate: è possibile che nessuno in quella chiesa abbia sentito nulla, che nessuno sappia che fine ha fatto Calcaterra? La squadra è insofferente alla presenza del nuovo ispettore ma lui deve fare solo il suo lavoro e prima sarà ritrovato Calcaterra, prima potrà andare via.

SQUADRA ANTIMAFIA 7 TUTTE LE CURIOSITA’ SULLA TRAMA-LEGGI QUI

Per quanto riguarda la presenza di Giulia Michelini nel cast possiamo dirvi che come aveva già annunciato in questa settima stagione la sua non sarà una presenza fissa, anzi, forse la vedremo solo nei primi episodi. Ci saranno infatti dei nuovi arrivi e le nuove storie cercheranno di appassionare il pubblico a casa. Resta comunque la domanda di partenza: chi ha rapito Domenico Calcaterra? Lo vediamo nelle prime scene del promo, Calcatera è vivo ma deve affrontare diversi pericoli e probabilmente sarà difficile che i suoi colleghi riescano a rintracciare il posto in cui si trova. Visto che tra i nomi del cast c’è anche quello di Paolo Pierobon, che nella fiction interpreta De Silva, immaginiamo che ci sarà anche lui tra i protagonisti. E chissà che non ci sia proprio il suo zampino dietro al rapimento di Domenico Calcaterra.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROMO UFFICIALE DI SQUADRA ANTIMAFIA 7



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra antimafia 7 anticipazioni: Rosy Abate sa chi ha rapito Calcaterra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.