Fiction e Serie TV

Giovanni Scifoni protagonista di Squadra Antimafia 7: chi è il nuovo ispettore?

Le anticipazioni di Squadra antimafia 7: nel cast un nuovo arrivo, Giovanni Scifoni ruberà il cuore delle spettatrici fin'ora innamoratissime di Calcaterra?


Nelle ultime stagioni il primato assoluto di bello della fiction lo ha avuto sicuramente Domenico Calcaterra che ha conquistato il pubblico femminile. Marco Bocci, amatissimo protagonista di Squadra antimafia continuerà ancora a far sognare le signore ma come avrete visto dai primi promo che annunciano la prossima stagione della fiction, ci sarà una news entry che potrebbe cambiare le carte in tavola. Le prime anticipazioni di Squadra antimafia 7 ci mostrano le immagini di Giovanni Scifoni. L’attore vestirà i panni del vice questore Davide Tempofosco e arriverà a Catania per aiutare i suoi colleghi a rintracciare Domenico Calcaterra che nel frattempo, come ricorderete, è stato rapito. Ma chi è l’attore che potrebbe far impazzire le signore nella settima stagione di Squadra antimafia? Dove lo abbiamo già visto?

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI: ROSY ABATE ANCORA PROTAGONISTA

Attore di fiction ma anche di cinema e film impegnati, il bel Giovanni Scifoni ha avuto ruoli molto importanti in diversi film. Nel 2003 debutta nel cinema con La meglio gioventù, regia di Marco Tullio Giordana, dove interpreta il ruolo di Berto. Nel 2005 come protagonista della miniserie Mio figlio, regia di Luciano Odorisio, con Lando Buzzanca e Caterina Vertova. Il pubblico televisivo lo ha già visto in altre fiction come L’onore e il Rispetto, Don Matteo, Un caso di coscienza. Uno degli ultimi impegni in tv è stato con Un medico in famiglia dove interpretava il ruolo dello psicologo Francesco.
Tra gli altri riconoscimenti nella sua carriera, Scifoni vince il Golden Graal 2011 premio “Astro Nascente del Teatro” e la menzione speciale del premio “Teatro per la Memoria 2012”. E per la prossima stagione televisiva è pronto a far sognare le signore, e non solo, con il suo nuovo ruolo. Questa volta sarà protagonista, almeno nelle prime puntate. Dai pochi frame che abbiamo visto in questi promo di Squadra antimafia 7 intuiamo che l’ispettore dovrebbe stare dalla parte dei buoni ma come spesso succede nelle fiction mai dire mai, aspettiamoci quindi di tutto. Appuntamento a settembre per vedere come se la caverà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giovanni Scifoni protagonista di Squadra Antimafia 7: chi è il nuovo ispettore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.