Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi festeggia compleanno e pancino? (FOTO)

Terzo figlio in arrivo per Alessia Marcuzzi? E' l'ipotesi di Diva e Donna che pubblica la foto di un probabile pancino della conduttrice


Ieri Alessia Marcuzzi (foto) ha soffiato le sue 42 candeline, un compleanno senza feste né viaggi ma passato con i suoi figli e il compagno, Paolo Calabresi Marconi. Una tortina al cioccolato, gli auguri di tutti, un cuore fatto con i petali di rose sul suo lettone candido e anche l’augurio del settimanale Diva e Donna… Quale? Una foto sembrerebbe rivelare il pancino di Alessia Marcuzzi.

E’ appena nato il secondo figlio di Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, non sono di certo mancate le critiche di chi non condivide l’idea delle famiglie allargate, ed ora arriva il pettegolezzo che Alessia potrebbe esssere incinta del suo terzo figlio.

LEONARDO DI CAPRIO IRRICONOSCIBILE – QUI LE FOTO

Un bimbo in arrivo è sempre un dono meraviglioso ma potrebbe essere che la conduttrice abbia solo la pancia un po’ gonfia, magari è la camicia infilata nei pantaloni a mostrare quell’effetto, oppure è la posa di Alessia mentre cammina a far parlare di dolce attesa.

GEORGIA LUZI PRESENTA LA SUA  BIMBA – QUI LE FOTO

Intanto, la Marcuzzi si gode la sua splendida famiglia, i suoi Tommaso e Mia nati da due grandi amori. Nella sua vita adesso c’è anche Paolo a renderla felice e serena. Forse, è lui l’uomo giusto, quello con cui vivere per sempre e perché no mettere al mondo un altro figlio dell’amore.

Ecco le foto pubblicate da Alessia nel giorno del suo compleanno e quella pubblicata da Diva e Donna con il pancino in evidenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.