Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 20 novembre, Azzurra scopre che Rosa è sua sorella

Le anticipazioni per la nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda giovedì 20 novembre 2014: Azzurra scopre finalmente che Rosa è sua sorella


Pronti per scoprire che cosa succederà nella nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il 20 novembre 2014? Le nostre anticipazioni per i più curiosi che non riescono a resistere una settimana e vogliono sapere che cosa succederà nel prossimo appuntamento. Avrete capito dal nostro titolo che per Suor Angela è arrivato il momento della verità. Non si può più nascondere infatti la verità che riguarda la parentela che c’è tra Rosa e Azzurra. Ma come scopriranno di essere sorelle le due ragazze? Non finisce qui: problemi di cuore un pò per tutti in particolare per Azzurra che inizia a rendersi conto che probabilmente prova ancora qualcosa di molto forte per Guido. E con Dario che cosa succederà? Ma Azzurra non sarà la sola ad avere problemi di cuore…Anche la nostra cara Nina ha le sue gatte da pelare. E poi un nuovo arrivo che sconvolgerà, almeno per qualche giorno, la vita di Guido. Ecco per voi le anticipazioni.

CHE DIO CI AIUTI 3: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’OTTAVA PUNTATA

CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA: LA TRAMA DEL 20 NOVEMBRE 2014

L’episodio dal titolo Il prezzo della vendetta: Rosa segue il caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia, ma quando suor Angela e Guido sollevano dubbi sulla validità delle accuse, Rosa non è disposta ad ascoltare. Nina e Azzurra, intanto, sono in piena crisi sentimentale: la prima fatica ad affrontare il ritorno di Sergio, la seconda crede di provare ancora qualcosa per Guido…

L’episodio dal titolo L’amore imperfetto: Azzurra, ancora sconvolta dalla scoperta che Rosa è sua sorella, non sa come comportarsi: suor Angela la prega di provare semplicemente a starle vicino. Al convento, intanto, arriva il fratello di Guido, Marcello,col quale Guido non ha un rapporto facile e che, oltretutto, sembra avere qualcosa da nascondere…

Non perdere quindi la nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda la prossima settimana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.