Bellezze VIP

Cristel Carrisi a Domenica Live parla del rapporto tra Al Bano e Romina (FOTO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 16 novembre 2014 Cristel Carrisi parla del rapporto tra Al Bano e Romina Power


Aveva annunciato un confronto su twitter Cristel Carrisi ma alla fine non abbiamo saputo chi avrebbe voluto incontrare. La figlia di Al Bano e Romina infatti è stata ieri ospite di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ma ha raccontato solo della sua vita e di quello che ha provato in diversi periodi…Dalla felicità di una infanzia vissuta con entrambi i genitori al trauma dell’adolescenza con la separazione di Al Bano e Romina. Cristel confida a Barbara D’Urso che non ha resistito al loro fianco tanto era la sofferenza e che per questo ha deciso di passare del tempo in Svizzera.

Come mai Al Bano e Romina ancora oggi sono così amati? E qual è la cosa che al pubblico piace così tanto nonostante sia passato diverso tempo? Sono ancora come i due fidanzatini felici che cantavano Felicità?

Le parole di Cristel: “Questo è il segreto del loro successo. La gente riesce a captare il vero da qualcosa di falso. Le loro immagini parlano da sè. Quando mi piace la stanza dove è nato mio padre. La porto sempre nei miei viaggi con massimo rispetto.” Cristel racconta poi quello che è successo quando ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “Avevo deciso di intraprendere qualcosa di ignoto, il reality. Mia mamma contrarissima. Non l’ho per niente vissuto. Era una cosa che avevo iniziato senza concluderla. Anche la morte di mio nonno l’ho vissuta in maniera surreale, attraverso i racconti di mia sorella Romina.”

E’ stato difficile accettare la separazione. Ma è stato anche difficile accettare la “reunion”. E infatti Cristel commenta così: “Mi sono dovuta fare aiutare da uno psicologo per metabolizzare questa riunione. Una tempesta dentro me non voleva sentire niente. Da un anno non facevo più gossip che non mi sedevo qui. Mi sono accertata. Volevo raccontare la mia storia o prospettiva. Un lume di speranza per affrontare questi momenti difficili.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristel Carrisi a Domenica Live parla del rapporto tra Al Bano e Romina (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.