Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, che cosa nasconde Pia? Qual è il suo segreto?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: qual è il segreto di Pia, che cosa nasconde davvero la donna? Dal passato tutta la verità


Dopo la puntata di oggi vi starete chiedendo che ne sarà di Pia. Nelle nostre anticipazioni per le prossime puntata della seconda stagione de Il segreto vi raccontiamo quello che sta per succedere alla moglie di Roque. Avrete capito che il dipendente di Donna Francisca ha deciso di cacciarla di casa e non vuole più avere a che fare con lei. Ma non tutto: prima di mandarla via ha anche detto che non dirà a nessuno quale sia il suo segreto. A questo punto vi starete tutti chiedendo che cosa nasconde appunto la donna. Vi diciamo subito che come potrete intuire il suo segreto viene dal passato e che presto, come tutti gli scheletri nell’armadio sapremo di cosa si tratta. Del resto tutti i protagonisti della soap spagnola hanno un segreto che nascondono e che viene poi fuori all’improvviso.

PIA E OLMO FANNO L’AMORE: GUARDA IL VIDEO

QUAL E’è IL SEGRETO DI PIA? CHE COSA NASCONDE LA DONNA?

Presto un nuovo personaggio farà la sua comparsa nella soap El secreto de Puente Viejo e questo farà subire anche a Pia una sorta di metamorfosi. La donna infatti cacciata di casa da Roque ( dopo esser rimasta incinta di Olmo) avrà bisogno di soldi per pagare la persona che la minaccia. A Puente Viejo infatti arriverà Evarista, una donna che ha fatto parte del passato di Pia e conosce cosa ha fatto. Ma appunto qual è il segreto di Pia? Sembra che la donna sia un’assassina: sarebbe infatti stata accusata di aver ucciso un bambino.

Alla fine, nonostante nutra per lei un grande odio, sarà proprio Roque ad aiutare sua moglie pagando Evarista. la minaccerà di denunciarla alla guardia civile qualora succedesse ancora. Pia sarà poi aiutata da Candela e da Emilia e si vergognerà perchè proprio a loro aveva cercato di rubare dei soldi..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.