Charlene e Alberto di Monaco, entrambi col pancione ad un mese dal parto (FOTO)


Charlene Wittstock e Alberto di Monaco non li abbiamo mai visti così innamorati come mostrano le ultime foto scattate nel giorno della festa nazionale di Monaco. E’ di certo anche il pancione di Charlene ad avere reso ancora più speciale il loro legame ma guardando le immagini scopriamo non solo che manca poco al parto ma che il principe Alberto ha lo stesso pancione di sua moglie. Capita spesso che il compagno di una donna in dolce attesa veda lievitare il proprio addome, carino che anche per Charlene e Alberto sia così. Ecco le foto mentre lui avvisa che i gemelli nasceranno prima di Natale.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

ALENA SEREDOVA, TUTTI INSIEME ALLA PARTITA – QUI LE FOTO


Leggi altri articoli di Gossip e TV

1 commento per “Charlene e Alberto di Monaco, entrambi col pancione ad un mese dal parto (FOTO)”

  1. marinellaa
    Novembre 20, 2014

    il matrimonio di questi due a me sembra una farsa!!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close