Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni ultima puntata, Guido lascia Rosa e torna con Azzurra?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3: ecco la trama dei due episodi che potremo seguire giovedì 27 novembre 2014


Ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 la prossima settimana. Siete pronti per le anticipazioni dei due episodi che seguiremo il 27 novembre 2014? Noi ci siamo e come sempre arrivano le anticipazioni. Dopo aver scoperto di essere sorelle, Rosa e Azzurra cercano di riavvicinarsi senza odiarsi ma non è semplice anche perchè una persona a cui Rosa è molto legata arriva in convento e la mette di fronte a quella che è stata la sua terribile infanzia. Nel frattempo Guido si rende conto di non amare Rosa a tal punto da pensare a una nuova famiglia con lei. Prova ancora qualcosa per Azzurra? Grandi cambiamenti in vista anche per Alice che spera di poter andare a Londra…Tutto questo e molto altro nell’imperdibile ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA

CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 NOVEMBRE 2014

Le anticipazioni per l’episodio Un buon motivo per restare: Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento si ripresenta sua madre insieme al suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette nuovamente in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi…E sapete che la nostra amata suora non riesce a stare lontano dai guai…

Le anticipazioni per l’episodio Una spina nel cuore: Rosa, lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere ancora una volta gli equilibri del convento…

Il finale di questa terza stagione lascia aperte le strada a una nuova serie che sicuramente ci sarà. Visti gli ottimi ascolti di Che Dio ci aiuti 3 sarebbe davvero un peccato non continuare a raccontare le storie delle ragazze e di suor Angela. Un pò come Don Matteo la fiction ha bisogno di piccole cose per risultare avvincente perchè Suor Angela è già l’ingrediente principale dal quale non si può prescindere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.