Fiction e Serie TV

L’ultima puntata de I Cesaroni 6, si finisce prima dell’intervento di Sofia (VIDEO)

Ultima puntata senza un finale per I Cesaroni 6 in onda il 19 novembre 2014: ecco il video per rivederla in streaming. Finisce tutto prima dell'intervento di Sofia


Finisce con tanti punti interrogativi l’ultima puntata de I Cesaroni 6: cosa dirà Nina quando Giulio le dirà che in realtà è lui suo padre? Come andrà l’intervento al cuore di Sofia? Che cosa succederà ad Alice? Insomma tante strade aperte per una eventuale settima stagione che però dubitiamo che ci possa essere. In attesa di conoscere i dati auditel relativi all’ultima puntata della fiction di Canale 5 ci occupiamo di quello che è successo ieri. Per voi un breve ma dettagliato riassunto di questa ultima puntata in onda il 19 novembre 2014. Inoltre alla fine del pezzo potrete trovare il video per rivedere l’episodio in streaming grazie al sito Video Mediaset dove è già disponibile la puntata. Insomma quando abbiamo visto la scritta “fine episodio” ci siamo rimasti un pò male e non perchè siamo abituati a finali che regalano soddisfazioni ma perchè sappiamo che probabilmente questa sesta stagione de I Cesaroni sarà l’ultima. Un finale più entusiasmante sarebbe stato interessante ma dobbiamo accontentarci!

I CESARONI 6 ULTIMA PUNTATA: IL RIASSUNTO

Alla fine Francesco capisce che prova qualcosa per Nina e preferisce dirlo ad Alice. La ragazza riflette sul da farsi ma si rende conto che è meglio annullare il matrimonio. Francesco e Nina si baciano per la prima volta. Alice accompagna Rudi all’aeroporto. Il piccolo Mimmo invece inizia a consolare Irene che è preoccupata per le condizioni di salute di sua mamma. Riesce a starle vicino in questo momento difficile e Irene capisce che forse potrebbe volergli bene. Alla fine Stefania cede alla passione con Alfredo, i due fanno l’amore. La mattina con tanto di capelli biondi e sorrisetto incredulo apre la porta ma la sua faccia è tutto uno spettacolo. Alla sua porta infatti c’è Ezio. Prima dell’intervento Giulio decide di dichiarare i suoi sentimenti a Sofia e i due si baciano con passione. Alla fine anche Cesare perdona Pamela e tutti vivranno felici? Non lo sappiamo perchè la puntata finisce poco prima che Sofia entri in sala operatoria per cui non si sa come andrà a finire il suo intervento.

I CESARONI 7: CI SARA’ ? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.