Coppie VIP

Michelle Hunziker paparazzata in giro: forme abbondanti e voglia di casa (FOTO)

Lievitano le forme di Michelle Hunziker beccata dai paparazzi in un'agenzia immobiliare in cerca di una casa più grande (foto)


Tomaso Trussardi aveva di recente smentito la notizia che lui e Michelle Hunziker avessero acquistato una lussuosissima villa nel bergamasco, però le foto sembrano mostrare altro. Innanzitutto le forme che la splendida Michelle non riesce più a trattenere. I tacchi hanno preso il posto delle scarpe basse, i jeans abbondanti non saranno perfetti ma di certo comodissimi, mentre il pancione spunta sempre più grosso sotto qualunque soprabito.

Torniamo però alle foto perché i paparazzi hanno beccato Michelle in un’agenzia immobiliare di Milano.

ANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS: NOZZE SEGRETE A BRUXELLES – CLICCA QUI

Tomaso su Facebook nei giorni scorsi aveva scritto: “Possediamo giù una bellissima abitazione per cui smentiamo le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo a un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca”.

ALENA SEREDOVA ALLA PARTITA DEL FIGLIO COL NUOVO COMPAGNO – QUI LE FOTO

Non sarà quindi la villa costosissima di cui si è parlato ma magari una casa più grande di quella in cui abitano adesso visto che la famiglia si sta allargando ed è destinata ad essere ancora più numerosa.
Michelle è in dolce attesa di un’altra bimba e ha già confidato che vorrebbe un maschietto. Dunque, Aurora, Sole, la bimba in arrivo, il quarto o quarta in progetto e poi Tomaso e Michelle. Insomma, sarà una splendida famiglia e in attesa la Hunziker gira per case e agenzie. Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.