Gossip e TV

La nuova classe di Amici: tutti gli allievi della quattordicesima edizione

Il 22 novembre prima puntata di Amici 14 e classe al completo: sono 20 gli allievi di questa nuova edizione del talent di Canale 5. Ecco tutti i nomi


Sono venti i ragazzi e le ragazze che entrano a far parte della classe di Amici 14. E probabilmente il numero non sarà destinato a crescere visto che questa quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi è iniziata un tantino più tardi del solito ( anche se con la classe formata già da subito si recuperano i tempi e si può partire alla grande). Detto questo: Amici 14 fa già discutere. Come ha annunciato la conduttrice saranno tantissime le novità di questa edizione per cui dovremo seguire nel dettaglio tutti gli appuntamenti per capire i meccanismi vari. Grandi novità anche nello studio e nel fatto che la classe si componga in modo un pò strano. In che senso? Come hanno fatto notare diversi telespettatori che hanno commentato la prima puntata di Amici 14 in onda il 22 novembre su Canale 5, è bizzarro il fatto che nella classe ci siano solo due ballerine mentre ci sia posto per tre band. Ma probabilmente dopo il grande successo dei Dear Jack lo scorso anno si è preferito puntare di più sui gruppi. Detto questo aggiungiamo anche che probabilmente i professori non hanno reputato di avere di fronte a loro delle ballerine degne della scuola di Amici ma questo lo capiremo solo con il passare del tempo. E adesso arriviamo ai nomi di tutti gli allievi di questa nuova edizione del talent di Canale 5.

AMICI 14 LA CLASSE: I NOMI DI TUTTI GLI ALLIEVI DI QUESTA EDIZIONE

Come abbiamo detto in precedenza sono tre le band che entrano nella scuola di Amici: Whips, La Gente e Attika. Tre posti per loro nella scuola. Dimostreranno di meritarseli?

La prima ballerina a entrare nella scuola è Vanessa. Secondo posto conquistato da Klaudia che non ha onestamente entusiasmato per le sue doti ( e non abbiamo quindi capito come mai solo due posti per le ballerine).

Per i rapper in questa quattordicesima edizione c’è solo un posto. Lo conquista Briga, questo è il suo nome d’arte che poi è il suo cognome visto che si chiama Mattia Briga.

Un solo posto per il ballo latino americano. Graziano convince Garrison ed entra nella scuola.

La prima cantante della scuola è Francesca Miola. Secondo banco conquistato da Paola. Una emozionatissima Silvia conquista il terzo posto per la categoria cantanti donne. Luana conquista il suo posto nella scuola.

Il primo ballerino maschio a entrare a far parte della scuola è Simone anche se le ragazze del pubblico sono tutte pazze di Michele. E in effetti il secondo posto in questa categoria è proprio il suo. Piace al pubblico e probabilmente farà molta strada. E poi c’è posto in scuola anche per Giorgio. Ultimo posto per la categoria ballo maschile: lo conquista Danilo.

Passiamo ai cantanti: Itto è un cantautore, lui entra nella scuola. Leslie conquista il suo posto in scuola ( LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO). Altro cantante ( leggera somiglianza con Stefano De Martino) è Gabriele. Passa anche Luca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La nuova classe di Amici: tutti gli allievi della quattordicesima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.